si ho kies e driver installati, comunque, ho rieseguito il tutto come la prima volta.... ma ora ha funzionato.... non ho capito perchè.... ma comunque ora ho il root... grazie per il prezioso consiglio andromeda 1968..... :-D
Visualizzazione stampabile
si ho kies e driver installati, comunque, ho rieseguito il tutto come la prima volta.... ma ora ha funzionato.... non ho capito perchè.... ma comunque ora ho il root... grazie per il prezioso consiglio andromeda 1968..... :-D
Ciao,io ho sul note il KL7 messa con odin mobile pro,ma per fare il root dove trovo "ever root ".ciao e grazie:'(
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html questa è la guida al flash con mobile odin,tra le foto trovi quella che nomina ever root
Ottimo Perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rot flrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Ciao a tutti, ho un problema, visto che avevo la kl7 senza root ho flashato la kk9 con odin pc e ho provato questo metodo per il root ma non mi funziona, arriva alla fine del processo e non riesce a flashare il CF-root e quindi non fa nulla.il messaggio alla fine è questo
Allegato 5042
Ma il file zImage nella cartella zImage c'e? :)
si si c'è... non riesco a capire come mai non lo copia
installati i driver?
Ragazzi ho la Kl7.. ho scaricato obil odin pro, ma non lo riesco ad aprire perchè non ho i permessi di root... alla fine non riesco proprio a capire..
Per avere i permessi di root devo prima mettere un KERNEL modato per avere i permessi di root, installo ODIN pro e superuser, da li devo installare di nuovo la rom dalla SD. cosi avro i permessi di root???