Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattylt
Ragazzi ho la Kl7.. ho scaricato obil odin pro, ma non lo riesco ad aprire perchč non ho i permessi di root... alla fine non riesco proprio a capire..
Per avere i permessi di root devo prima mettere un KERNEL modato per avere i permessi di root, installo ODIN pro e superuser, da li devo installare di nuovo la rom dalla SD. cosi avro i permessi di root???
la KL7 e la KL8 non le puoi rootare in questo modo...devi farlo passando dalla KKA o dalla KK9....esegui il root con questa procedure e poi usi Mobile Odin Pro e flashi la KL7 o la KL8 eseguendo ancora il root nel medesimo momento del flash del firmware ;)
-
Bene, permessi di root ottenuti correttamente.
Ora la cosa da fare e' backuppare con CWM? Il backup cosi' creato dove lo trovo? E come si utilizza in caso di bisogno?
-
Quote:
fedecoco
Bene, permessi di root ottenuti correttamente.
Ora la cosa da fare e' backuppare con CWM? Il backup cosi' creato dove lo trovo? E come si utilizza in caso di bisogno?
ora ti scarichi dal market Mobile Odin Pro e flashi il chainfire del tuo firmware e cosi avrai la CWM5 e potrai eseguire un backup completo da CWM recovery che troverai nella cartella CLOCKWORKMODE\BACKUP....
-
Quote:
Andromeda1968
ora ti scarichi dal market Mobile Odin Pro e flashi il chainfire del tuo firmware e cosi avrai la CWM5 e potrai eseguire un backup completo da CWM recovery che troverai nella cartella CLOCKWORKMODE\BACKUP....
Grazie Andromeda ho giusto visto la sezione SOS Modding credo sia meglio postare di la...
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda rispondo qui e non di la' per quotare il tuo messaggio, allo stesso modo posso flashare sul mio root l'ultimo Chainfire, LA3?
Per capirci l'ultimo da te inserito nella guida ai Kernel Chainfire?
-
Quote:
fedecoco
Andromeda rispondo qui e non di la' per quotare il tuo messaggio, allo stesso modo posso flashare sul mio root l'ultimo Chainfire, LA3?
Per capirci l'ultimo da te inserito nella guida ai Kernel Chainfire?
si certo con mobile odin pro...io ora sono in test con Abyss 3.1
-
Scusate mi intrometto...allora quando io istallo una rom nuova, con titanium ripristino le mie appari UNA AD UNA...non esiste un altro modo pił veloce?? Ovviamente escludendo titanium Pro..
Inviato dal mio Note
Inviato dal mio Note
-
Credo di no, io ho comprato la Pro appunto per questo motivo.
Con il GSI un periodo flashavo almeno 2 volte al giorno, mi veniva da vomitare per rimettere la apps.
-
Una domanda: Devo copiare il file zImage (7,99mb) che si trova dentro la cartella (del kernel scompattato) "zImage" nella medesima cartella che si trova dentro ROOT vero?
Scusate ma mi sono espresso come meglio ho potuto.
-