Se adb non riconosce il cellulare attaccato come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
Se adb non riconosce il cellulare attaccato come posso risolvere?
Digitando adb devices non rileva nessun dispositivo.
Quando collego il note a pc con debug usb attivato mi dice di installare i drivers da cd. Sai dove posso trovare i drivers? Grazie
EDIT: Scusa non ho utilizzato il tasto cerca :-[ ho letto che per avere i driver devo installare kies. Cosa che non ho.
Se avevi installato kies hai anche il supporto ai drivers x adb.Termina tutti i processi di kies prima di collegare il telefono e poi prova a rifare la ricerca del driver.
Altrimenti puoi scaricare il drive universale di google qui Google USB Driver | Android Developers
Ciao a tutti sono nuovo ho fatto il roote ora mi si riavvia il cell di continuo si puo tornare indietro?
Allora aspetta fammi capire prima di tornare indietro se ho fatto qualcosa che non va. Ora ho una nuova applicazione che si chiama cwm e un altra pure che si chiama superuser. Se apro la cwm mi dice cwm manager versioone 3 è corretto?
Voglio capire prima di tornare indietro magari non ce ne sta bisogno.Detto in parole povere cosa posso fare ora che sono super user. Mi odierete per la mia ignoranza scusate.
Dimenticavo grazie per l'attenzione e le risposte :D