il root diretto dalla LA1 con chainfire procedure non va a buon fine....devi regredire alla KKA ed eseguire la procedura...poi usare Mobile Odin Pro
Visualizzazione stampabile
poi uso mobile odin per fare cosa??
e se flasho direttamente una room già roottata?? (sheep2)
dove le trovo già roottate e con cwm ?
black mi spiegheresti cortesemente come fare?scusami ma con sto note non ci sto capendo più nulla...
allora flasho tranquillamente con odin la kka,poi faccio il root (che mette anche cwm) con questa procedura....
poi installo mobile odin e ever root e poi??
grazie mille e scusami per le domande forse stupide
Caro..è il caso che leggi attentamente ma soprattutto con molta calma le guide senza precipitarsi..come ad esempio hai fatto prima sostendendo che nella guida c' è scritto che la LA1 si può rootare..invece non c' è scritto...quindi frutto della fantasia e della voglia di fare tutto e subito.
Per prima cosa flashi la KKA poi esegui il root della stessa con la procedura di cui si parlava che ti consentirà di avere la CWM5 che sarebbe in parole povere la recovery avanzata ;)
Fatto questo scarichi la XXLA4 la decomprimi con 7-Zip fino ad ottenere un file .tar che metterai nella SD del device (non importa se interna o esterna).A questo punto apri Mobile Odin Pro (assicurati che sia flaggato sia ever root che le altre caselle...in tutto 4) e ti sposti alla voce Open file e scegli il file XXLA4 che avevi appena messo nel Note...chiaramente tappi su Flash firmware..flagli fare il check e poi partirà il flash vero e proprio..qualche minuto e avrai la LA4 rootata ma con CWM3 (quella normale).
Dopo aver fatto tutto questo gli flashi tramite Mobile Odin il chainfire per la LA4 che ti installerà la CWM5...per flashare il kernel puoi usare sia mobile odin che la procedura tramite PC..avranno lo stesso effetto.
Spero di esserti stato di aiuto ;)
Fai le cose con calma!!! :)
Mi intrometto per una semplice curiosita'...vorrei downgradare dalla la4 alla kka per riprendere il root.passando tramite odin pc alla kka perdo dati o file?ovvero e' wipe?prima e' meglio fare un wipe cache e dalvik? vengo da un aggiornamento da kka rootata a la4
non andato a buon fine e risolto con reistallazione in download mode del firmware la4 da odin con perdita root..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
blackhole grazie mille per le dritte,ho fatto come dicevi tu e adesso ho xxla4 con root (ma dovevo fare qualche reset oppure anche così va bene?)
ho un problema però,ho cwm 3 ...ho cercato sia con mobile odin che con chainfire di installare cwm5 ma non ci riesco,potresti dirmi per cortesia come fare??grazie mille ancora per la disponibilità....ciao
fatto ma mi dice sempre cwm manager 3 ...questo è il risultato che bisogna ottenere??