Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Visualizzazione stampabile
perdonatemi,ma se faccio il root del cell con questo metodo,e dopo voglio eseguire l'aggiornamento di cui leggevo giorni fa, tramite kies o ota, l'aggiornamento funzionerà? e eliminerà nuovamente il root? scusatemi ma vengo da un nexus s, e li non ci sono particolari problemi con root ecc.. grazie..
Bhe si... O meglio
Se fai il root istallare automaticamente una recovery custom (perchè già di base ne ha una ogni cell... Questa recovery custom ti permette di fare tutte le varie cose fighe del modding ma ti preclude la possibilità di ricevere aggiornamenti over the air (OTA)... Perciò kies uno volta rootato lo potrai usare lo stesso al cento %... Per quanto alla fine possa essere utile ;)... Ma per aggiornare dovrai scaricare i firmware da questo forum e istllarli via mobile odin... Anche lasciandoli originali, in questo modo il tuo note sarà pulito ma con il vantaggio del root :)
Ragazzi ho avevo KK9 già rootato, poi ho aggiornato e il firmware è diventato LA4, ho perso la root e non riesco a rieseguirla. Non c'è modo di farla con questo firmware?
scusa, ho qualche perplessità su quello ke mi hai risp, nel senso, io su nexus s e ora su galaxy nexus (il note è della mia ragazza) faccio il root,ma non cambio la recovery, quando mi serve la cwmr la lancio tramite fastboot.. e quindi gli ota ecc mi sono sempre andati,tranne quando installo kernel ecc.. ma torniamo al note, io dovrei fare il root,solo affinchè possa usare programmi,tipo titanium,che ne richiedono l'utilizzo..n ulla di più,quiondi la recovery puà restare quella di base..per questo mi chiedevo,se facendo il root si può aggiornare o meno,e se in quel caso poi,installando nuova rom,troverò poi il root per "roottarlo" di nuovo.. e infine,ma con mobile odin non si attivano i warning? grazie e scusa le perplessità,ma è senz'altro diverso dai terminali google experience sui quali sono abituato..su quelli installo di tutto,kernel,rom ecc e torno stock quando voglio..non esistono warning ne problemi di alcun tipo.. ti ringrazio per l'aiuto..
Devi fare un dowgrade fare root e poi montare la la4 che trovi su xda con odin mobile spillando l'opzione ever root
Inviato dal mio T-Rex del quale soffro dipendenza
Allora... Si certamente con il nexus era più comodo, questo perché avendo il bootloader sbloccato puoi flashare il superboot.img, che ti concede i permessi di root senza cambiare recovery, qui questa comodità non c'è... Se vuoi il root ti prendi anche la recovery custom purtroppo... Comunque con mobile odin non si attiva nulla, con odin da PC invece si ;)