Certo lo so come funziona..., ma non roota. Cioè il telefono si riavvia, Superuser è rimasto dal root precedente ma CWM non c'è più ....
Visualizzazione stampabile
Ma con CWM intendi l'app o la recovery... Hai controllato se effettivamente i permessi di root li hai, provando qualche app tipo titanium? :)
Allora non c'è nessun altro modo per eseguirlo? Confermo sono per certo che il root non va quella procedura con firmwre aggiornato. Funziona solo con KKA e KK9.
Mmm...allora usa odin da PC per flashare un firmware originale per il tuo csc, ma il kk9 che avevi prima ad esempio... Dopodiché usa mobile odin pro per aggiornare mantenendo il root ;)
Penso che odin ci sia anche per mac ma non ne sono sicuro... Cerca su internet se c'è... La guida per come funziona la trovi nella discussione di andromeda ;)
come già detto per i flash se vuoi essere in sicurezza procurati un pc che legga bene odin...tutti i firmwares li trovi in rilievo dove ci sono le guide e le info ;)
Ciao Andromeda,
ho eseguito le CHAINFIRE PROCEDURE: sbloccando i permessi di ROOT & CWM5 recovery grazie alla tua stupenda guida :D .Ora vorrei togliere l'animazione samsung iniziale, come devo fare? Posso procurarmi root explorer senza dover perforza pagarlo? Esiste un programma che fa le stesse cose gratis?:-$
Grazie