Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xuxuzinho
ciao, io ho eseguito il root "ibrido" nel senso che il root l'ho fatto con doomlord mentre la CWM messa con il metodo "alreadyrooted.bat";
ora come mia abitudine prima di ogni flash di rom mi riservo sempre di fare un nack con la rom stock appena rootata. nel farlo mi sono reso conto che mi da un errore, ossia
dice sd-ext not found; in passato con galaxy s2 solo una volta mi capitò e naturalmente una volta che tentai di ripristinare successe un macello perkè quello che stava li non fu recuperato....; la domanda è c'è un motivo per cui non viene (a volte ) riconosciuta la sd-ext? dove sbaglio? sbaglio? scusate se l'ho inserito qui maho pensato che potrebbe essere d'aiuto!!!
non preoccuparti lo ha dato anche a me...ma tutto OK
-
Quote:
Andromeda1968
non preoccuparti lo ha dato anche a me...ma tutto OK
Cioè il giorno che deciderò di ripristinare allo stato attuale lo farò tranquillamente? mano sul fuoco?
-
Quote:
xuxuzinho
Cioè il giorno che deciderò di ripristinare allo stato attuale lo farò tranquillamente? mano sul fuoco?
per ora non ripristinare nulla....fai il root e installi la CWM 3 che ti permette di gestire meglio il Note
-
Quote:
Andromeda1968
per ora non ripristinare nulla....fai il root e installi la CWM 3 che ti permette di gestire meglio il Note
ok ; cmq il Note ha le dimensioni della 100€ non so se qualcuno ci ha fatto caso :))) ovviamente tranne lo spessore
-
comunque con il Chainfire kernel root ecc la KJ4 verso sera arriva ancora al 50 o 60% circa....comunque buono....con un uso normale medio....
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
comunque con il Chainfire kernel root ecc la KJ4 verso sera arriva ancora al 50 o 60% circa....comunque buono....con un uso normale medio....
Ciao!! Scusa volevo fare il root del mio note ma non viene riconosciuto dal pc in nessun modo... Bug?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
hai provato ad attivare il debug usb?
-
Quote:
Osarco94
Ciao!! Scusa volevo fare il root del mio note ma non viene riconosciuto dal pc in nessun modo... Bug?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
segui alla lettera la guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da numbertwo
hai provato ad attivare il debug usb?
Sì sì ma niente.. Manco la modalità memoria di massa funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
segui alla lettera la guida...
Il problema è che il computer non legge proprio il note... Quindi quando arrivo al passo di collegare il device al pc mi blocco