Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturokiwi
Ma io tra le app ho gia cwm manager ver.3, Current kernel: CF-Root 5.0 e se gli dico di fare un reboot in recovery me lo effettua (????)
no sto parlando della vera recovery 5 da CWM ...quella da Note spento
-
Quote:
Andromeda1968
no sto parlando della vera recovery 5 da CWM ...quella da Note spento
Hai ragione non ti ho dato tutte le info necessarie. Se riavvio in cwm recovery mi dice v.5.0.2.7
Quindi dovrei essere a posto :)
Ma se tu mi dici che solo con Mobile Odin Pro posso evitare in counter, allora spendo subito i 4€ il Note vale molto i più ;)
-
Quote:
arturokiwi
Hai ragione non ti ho dato tutte le info necessarie. Se riavvio in cwm recovery mi dice v.5.0.2.7
Quindi dovrei essere a posto :)
Ma se tu mi dici che solo con Mobile Odin Pro posso evitare in counter, allora spendo subito i 4€ il Note vale molto i più ;)
per tutto quello che ha sempre fatto chainfire x il modding sono soldi (pochi) spesi bene...IMHO
comunque se hai già la CWM 5 allora sei ok..puoi flashare quando vuoi una custom rom od un kernel come Abyss 3.8 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
per tutto quello che ha sempre fatto chainfire x il modding sono soldi (pochi) spesi bene...IMHO
comunque se hai già la CWM 5 allora sei ok..puoi flashare quando vuoi una custom rom od un kernel come Abyss 3.8 ;)
Mi hai appena ricordato che se anche ho dovuto aspettare molto prima di riavere un cellulare android visti i costi di questi giocattolini ( :P ) il lavoro di chi si dedica a fare in modo che possiamo utilizzarli al meglio è giusto che venga riconosciuto ed è meno dell'1% del valore del telefono ;)
Ora voglio provare la KingDroid e l'Abyss 3.8 :)
Grazie di tutto
-
Quote:
arturokiwi
mi hai appena ricordato che se anche ho dovuto aspettare molto prima di riavere un cellulare android visti i costi di questi giocattolini ( :p ) il lavoro di chi si dedica a fare in modo che possiamo utilizzarli al meglio è giusto che venga riconosciuto ed è meno dell'1% del valore del telefono ;)
ora voglio provare la kingdroid e l'abyss 3.8 :)
grazie di tutto
quoto tutto ;)
-
Io ho la cwm manager versione 3 ne esiste una piu recente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Funis
Io ho la cwm manager versione 3 ne esiste una piu recente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no al momento quell'apk è l'ultima
-
Grazie Mille!!!
Le tue guide sono chiarissime ed i tuoi aiuti indispensabili ora sotto il cofano monto:
Gingerbread.XXLA4
ABISSNOTE 3.8
Governor ONDEMAND
Cavoli RAGAZZI E' UNA SCHEGGIA!!!!!!!!!
Andromeda tu che l'hai provata mi consigli (magari tra un po') di passare a Darky? Si flasha da CWM dopo i wipe vero?
GRAZIE!
Quote:
Andromeda1968
flashi da mobile odin pro il kernel chainfire del tuo firmware LA4 ;)
-
Quote:
crazyeinstein
Grazie Mille!!!
Le tue guide sono chiarissime ed i tuoi aiuti indispensabili ora sotto il cofano monto:
Gingerbread.XXLA4
ABISSNOTE 3.8
Governor ONDEMAND
Cavoli RAGAZZI E' UNA SCHEGGIA!!!!!!!!!
Andromeda tu che l'hai provata mi consigli (magari tra un po') di passare a Darky? Si flasha da CWM dopo i wipe vero?
GRAZIE!
ora seguo la King...;)
-
Nel parco delle modded a mio avviso il lavoro piu' raffinato resta quello della checkrom gran bella rom con una kitchen integrata stupenda
E' su base la4 ma visto il lavoro di revisione completa non gli manca proprio nulla da provare assolutamente