Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
SI....ma flashando il vecchio firmware originale tutto torna come prima
Ma il software fa unn backup del vecchio firmaware o se eventualmente volessi rimettere il firmware originale devo scaricarlo da uqalche parte?
Inoltre, seguendo la guida mi dice:"Se il terminale resta troppo tempo in loop senza riavviarsi automaticamente scollegate e ricollegate il cavo usb abilitate e disabilitate l'archivio usb e lasciate finire la procedura".
Dove abilito e disabilito l'archivio usb, dal device o dal pc. Grazie ancora.
-
per rimettere la stock devi passare da odin o mobile odin o dall'app cwm
-
ciao a tutti ! Ho appena aggiornato il mio Galaxy NOTE tramite kies alla XXLB1 ... ora facendo il root con CF, ho questo errore :
--- pushing zImage
2726 KB/s (8387840 bytes in 3.004s)
/dev/block/mmcblk0p5: cannot open for write: Permission denied
--- cleaning up
--- rebooting
come mai ? Cosa posso fare per fare il root ? Grazie
-
Ragazzi scusate se vi pongo una domanda stupida ma, sono nuovo nel mondo di android: Per i permessi di root posso seguire questa guida? Quando dice: "kernel chainfire per il vostro firmware" devo per forza scaricare quel kernel o posso mettere un altro? Si perdono dei dati con questa operazione? Funziona con il firmware stock? Grazie
-
Quote:
Pierluigi Giuliante
ciao a tutti ! Ho appena aggiornato il mio Galaxy NOTE tramite kies alla XXLB1 ... ora facendo il root con CF, ho questo errore :
--- pushing zImage
2726 KB/s (8387840 bytes in 3.004s)
/dev/block/mmcblk0p5: cannot open for write: Permission denied
--- cleaning up
--- rebooting
come mai ? Cosa posso fare per fare il root ? Grazie
Non puoi rootare la LB1 come anche la LA4 ecc ecc...per farlo devi prima fare un downgrade alla KKA,quindi rootare quest'ultima e poi (tramite mobile odin pro flaggando le 4 caselle EVER ROOT) flashare la LB1 che avrà i permessi di root dalla KKA...solo dopo potrai flashare il chainfire per avere anche la CWM5.
Comunque segui le guide di Andromeda che ho in firma...quello che ti ho scritto è solo un sunto per spiegarti il motivo dell' esito negativo. ;)
-
Quote:
BlackHoleSun
Non puoi rootare la LB1 come anche la LA4 ecc ecc...per farlo devi prima fare un downgrade alla KKA,quindi rootare quest'ultima e poi (tramite mobile odin pro flaggando le 4 caselle EVER ROOT) flashare la LB1 che avrà i permessi di root dalla KKA...solo dopo potrai flashare il chainfire per avere anche la CWM5.
Comunque segui le guide di Andromeda che ho in firma...quello che ti ho scritto è solo un sunto per spiegarti il motivo dell' esito negativo. ;)
Grazie mille ! Infatti ora sto facendo il downgrade alla KKA ma il tel una volta avviato, compare l'androide ma clikkandoci su va in crash ! che fare ?
-
Quote:
Pierluigi Giuliante
Grazie mille ! Infatti ora sto facendo il downgrade alla KKA ma il tel una volta avviato, compare l'androide ma clikkandoci su va in crash ! che fare ?
Si vede che ti porti dietro dei problemi....vai di deep clean 1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
Si vede che ti porti dietro dei problemi....vai di deep clean 1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Alla fine ho risolto rimettendo la JB1 e poi con Odin la LB1. L'ultima versione la LP1 da problemi sulla tastiera. Praticamente quando si scrive, su qualsiasi lettera tranne i numeri, esce la scritta "null" . Se si potesse risolvere sarebbe una figata perchè è molto veloce questo firmware avendo ics . Grazie per il supporto !
-
leggi per bene prima di fare danni ..mi raccomando
-
ciao scusate ho appena preso note della 3 monta xxkl7 ,sulla guida x scaricare kernel chainfire ho visto che c'e kl7 peroono fare modifiche con frm. da kl7 in poi chi e' quell'anima buona che mi dice come posso fare o perlomeno quele consiglio grazie disponibilita