Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solvente
ciao scusate ho appena preso note della 3 monta xxkl7 ,sulla guida x scaricare kernel chainfire ho visto che c'e kl7 peroono fare modifiche con frm. da kl7 in poi chi e' quell'anima buona che mi dice come posso fare o perlomeno quele consiglio grazie disponibilita
tu dire cosa hai bisogno noi aiutare te...basta scrivere in modo intelligibile :)
p.s. per fare il root devi fare un downgrade alla KKA
-
a me rimane fermo al "waiting for device", come mai?
-
Quote:
Anthony19915
a me rimane fermo al "waiting for device", come mai?
non hai eseguito tutto in modo perfetto come da guida..riprova
-
ho seguito alla lettera ma credo che il problema sia windows 8 che nn carica tutto probabilmente
-
Quote:
Anthony19915
ho seguito alla lettera ma credo che il problema sia windows 8 che nn carica tutto probabilmente
mmm...usa windows 7 o xp meglio...
comunque tutti i driver di adb te li carica?
-
adb parte perņ poi si interrompe subito, stessa cosa per kies
-
scusa andromeda per aver scritto in modo poco capibile, x farti capire bene il mio note e xxkl7 l'h0 preso con operatore 3 1) non riesco a copire se e' brendizzato 3. 2) essendo kl7 ho visto che nella guida c'e il Chainfire x il Root kl7 ,pero a meta' guida dice che non va x le kl7 in poi ...?
3) poi per ritornare eventualmente all'originale?
scusami so che probabilmente avrai detto mille volte le stesse cose ma non e facile ci sono migliaia di guide su internet
-
-
Quote:
Andromeda1968
mmm...usa windows 7 o xp meglio...
comunque tutti i driver di adb te li carica?
ok alla fine su windows 7 č andato tutto bene, probabilmente era il sistema operativo che non era adatto. Comunque adesso posso anche disinstallare le apk preinstallate e magari anche cambiare kernel?
-
Quote:
Anthony19915
ok alla fine su windows 7 č andato tutto bene, probabilmente era il sistema operativo che non era adatto. Comunque adesso posso anche disinstallare le apk preinstallate e magari anche cambiare kernel?
se hai i permessi di root e la CWM recovery puoi fare entrambe le cose