Visualizzazione stampabile
-
L'errore è che nella procedura, nell'ultima parte mi dice:
"cannot find zimage\zImage: no such file or directory
data/local/zImage cannot open for read"
Però io quando scarico dal link che ho scritto sopra, trovo solo il file CF-Root-SGN_XX_AUT_KKA-v5.0-CWM5.tar che metto nella cartella zImage che è nella cartella ROOT. La cartella zImage contiene solo quel file. Cosa c'è di sbagliato?
Inoltre quando apro adb.exe, si apre la shell, esegue delle operazioni e si chiude automaticamente dopo circa 5 secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkoglione
L'errore è che nella procedura, nell'ultima parte mi dice:
"cannot find zimage\zImage: no such file or directory
data/local/zImage cannot open for read"
Però io quando scarico dal link che ho scritto sopra, trovo solo il file CF-Root-SGN_XX_AUT_KKA-v5.0-CWM5.tar che metto nella cartella zImage che è nella cartella ROOT. La cartella zImage contiene solo quel file. Cosa c'è di sbagliato?
Inoltre quando apro adb.exe, si apre la shell, esegue delle operazioni e si chiude automaticamente dopo circa 5 secondi
il file da inserire nella cartella zimage deve essere solo il file zimage.....
-
Ma nel link che ti ho postato, CF-Root Download c'è solo un file .tar, dentro il file .zip...
-
Apro il zip e trovo solo il file CF-root-SGN_XX_AUT_KKA-v5.0-cwm5.tar ..
-
-
1 allegato(i)
]aiuto non so che fare ho provato diverse volte a fare il root ma nulla,semplicemente non trovo il cwm dopo la procedura.. vi posto anche uno screenshot della procedura che mi riporta in effetti uno strano errore.. mi dice:/dev/block/mmcblkop5 cannot open for write: permission denied
ogni aiuto è ben accetto!
[ATTACH]6588[/ATTACH
-
andromeda un aiutino? hai qualche idea?ho anche provato a cambiare pc ma stessa cosa..sul note ho l'ultima versione,la lb1..
Quote:
Andromeda1968
scompatti ancora
-
Quote:
daridima
andromeda un aiutino? hai qualche idea?ho anche provato a cambiare pc ma stessa cosa..sul note ho l'ultima versione,la lb1..
ma stai cercando di fare il root su firmware LB1 ?
-
Quote:
daridima
Ma con la BL1 non puoi rootare, devi tornare alla KKA o KK9 per farlo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
si con xxlb1, aggiornato oggi.. vedo che il suo firmware da scaricare c'è..quindi non ci dovrebbero essere prbolemi no?e poi anche volendo come si tornerebbe indietro? e scusatemi,se uso la procedura doomlord invece,come quella del gs2, l'ho trovata su xda, attivo i counter?
Quote:
Andromeda1968
ma stai cercando di fare il root su firmware LB1 ?