Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daridima
si con xxlb1, aggiornato oggi.. vedo che il suo firmware da scaricare c'è..quindi non ci dovrebbero essere prbolemi no?e poi anche volendo come si tornerebbe indietro? e scusatemi,se uso la procedura doomlord invece,come quella del gs2, l'ho trovata su xda, attivo i counter?
usa il link che ho in firma e usa la guida tascabile...
devi tornare alla KKA
-
perdonami,sarà che sono abituato male,io ho un galaxy nexus e prima avevo un nexus s,il note è della mia ragazza,ma nelle voci della guida tascabile, essenzialmente vedo che l'unico modo di tornare a kka sarebbe con odin, ma con quello non si attivano poi i counter,triangolini ecc?
Quote:
Andromeda1968
usa il link che ho in firma e usa la guida tascabile...
devi tornare alla KKA
-
La KKA ITV è una stock ufficiale e la puoi flashare tranquillamente con Odin, non attiva nessun Warning...tranquillo ;)
-
ok grazie mille per la disponibilità blackholesun (ps nome fikissimo) ma è che come ho detto vengo dai google experience che hanno sistemi molto differenti..non esiste alcun warning.. flashando la kka non si formatta il cell ecc? e comunque sia,una volta flashata la kka, come faccio poi ad arrivare col cell con l'ultima release (lb1) roottato? e se non esiste root per quella,perchè esiste su questo thread anche il file per lb1?sono questi i punti sui quali sono più tosto confuso..se magari mi indirizzate,capendo comincio a camminare da solo..
Quote:
BlackHoleSun
La KKA ITV è una stock ufficiale e la puoi flashare tranquillamente con Odin, non attiva nessun Warning...tranquillo ;)
-
quindi chi ha la LB1 deve tornare prima indietro??
-
Quote:
Ciccino80
quindi chi ha la LB1 deve tornare prima indietro??
se avete la LB1 senza root..si.....dovete tornare alla KKA
-
Quote:
Andromeda1968
se avete la LB1 senza root..si.....dovete tornare alla KKA
ok allora mi sa che attenderò ICS originale di mamma samsung a questo punto perchè mi scoccia fare tutta la procedura e poi del resto il cell va bene piu che altro era una curiosità di provare prim< ICS.... tutto qua
grazie cmq.......
-
Quote:
Ciccino80
ok allora mi sa che attenderò ICS originale di mamma samsung a questo punto perchè mi scoccia fare tutta la procedura e poi del resto il cell va bene piu che altro era una curiosità di provare prim< ICS.... tutto qua
grazie cmq.......
ma guarda che con ICS sarà lo stesso se hai già il root con Mobile odin pro lo manterrai sicuramente ;)
-
salve a tutti stamattina finalmente dopo 8 giorni mi e' arrivato il note che monta xxlb1 per rootarlo devo fare un downgrade?se si quale firmware devo flashare?e sopratutto mi potreste postare la guida che dovrei seguire per i permessi di root?grazie in anticipo.....
-
Quote:
peterpan79
salve a tutti stamattina finalmente dopo 8 giorni mi e' arrivato il note che monta xxlb1 per rootarlo devo fare un downgrade?se si quale firmware devo flashare?e sopratutto mi potreste postare la guida che dovrei seguire per i permessi di root?grazie in anticipo.....
Basta seguire questa semplice guida tascabile costruita da Andromeda https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-ginger.html ed in pochi click tutto sarà risolto ;)