Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Il problema è che il computer non legge proprio il note... Quindi quando arrivo al passo di collegare il device al pc mi blocco
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
hai eseguito adb.exe ?
-
Quote:
Osarco94
Il problema è che il computer non legge proprio il note... Quindi quando arrivo al passo di collegare il device al pc mi blocco
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Cambia porta usb(mai usare hub) e controlla che i drivers siano installlati.Fai un eventuale test su altro pc.Devi specificare anche che sistema operativo utilizzi,ci sono stati diversi problemi con 7 64bit
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Cambia porta usb(mai usare hub) e controlla che i drivers siano installlati.Fai un eventuale test su altro pc.Devi specificare anche che sistema operativo utilizzi,ci sono stati diversi problemi con 7 64bit
Controllo e faccio un test con altro pc, grazie per ora :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Sì, ma non parte... Cioè si vede la schermata per un secondo e poi sparisce
EDIT: su un altro pc il note viene riconosciuto, ma resta il problema di adb che non parte, cioè si vede per una frazione di secondo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
scusate se eseguo questa procedura per il root il mio counter andra' ad essere intaccato?
-
Quote:
rubino
scusate se eseguo questa procedura per il root il mio counter andra' ad essere intaccato?
certamente NO
-
quindi sarebbe tutto lecito e potrei "gestire" il mio note senza problemi? :)
-
Quote:
rubino
quindi sarebbe tutto lecito e potrei "gestire" il mio note senza problemi? :)
non ti capisco ?...è tutto già testato e funzionante
-
Quote:
Andromeda1968
non ti capisco ?...è tutto già testato e funzionante
nel senso che riesco ad acquisire il root e la recovery clockwork senza dover invalidare ne i warning ne la garanzia giusto?
-
Si altrimenti si flashava direttamente da odin senza questa tiritera,ti pare?Vai tranquillo il metodo e testato