Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AClerical
sten. NO. (purtroppo) (((
devi fare come è stato scritto da Andromeda. downgrade del firmware (trovi la guida nella prima pagina) e poi puoi fare il root.
adesso io però ho una domandina prima di poter pensare di fare il tutto.
downgrade -> rootizzo -> poi?
posso rimettere l'ultimo firmaware? ed in caso, mettere gli aggiornamenti che usciranno? sperando presto ci sia quello basato su android 4.0
andromeda... 6la mia stella... illuminami ))))
thanks in advance ;)
si certo...dopo il root flash di chainfire kernel x la CWM e poi tramite mobile odin pro flash della LB1.....in attesa di ICS
-
Quote:
jokerpoker1
Andromeda ,scusa ancora il disturbo......ricapitolando:
io sono in questa situazione
Ecco cosa mi compare sul display
PDA=N7000XXLB1
PHONE=N7000XXLB1
CSC=N7000ITVKL1
Ora.....ho scaricato
1-InitialCFRootFlasher
2-N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV
3-CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5
Dimmi se sbaglio,prima di tutto devo fare un downgrade alla KKA,poi sequo la guida con InitialCFRootFlasher e
CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5?
Il mio dubbio è se non dovevo scaricare il kernel LB1 ma quello per la KKA,scusami ancora ma ho paura a trasformare il bestiafonino in un mattoneo_O.
Ringraziandoti in anticipo ti saluto.
1 flash della KKA
2 root con chainfire procedure
3 flash del chainfire kernel KKA con mobile odin pro
4 flash della LB1 con mobile odin pro
5 flash del kernel chainfire LB1 con mobile odin pro per la CWM
-
Domani porto il BESTIO a casa e comincio a smanettare... Mi confermate che la guida in prima pagina è ancora valida, si? È un po' tardi per leggere 50 pagine di posts...o_O
-
Quote:
Shakino
Domani porto il BESTIO a casa e comincio a smanettare... Mi confermate che la guida in prima pagina è ancora valida, si? È un po' tardi per leggere 50 pagine di posts...o_O
Vai tranquillo!....e buon smanettamento!!!;)
-
Quote:
Andromeda1968
1 flash della KKA
2 root con chainfire procedure
3 flash del chainfire kernel KKA con mobile odin pro
4 flash della LB1 con mobile odin pro
5 flash del kernel chainfire LB1 con mobile odin pro per la CWM
Grazie Andromeda,ma riflettendoci ho pensato che manca cosi poco a ics che magari aspetto....
Però è anche vero che non vedo l'ora di flashare il bestio:D
-
Quote:
jokerpoker1
Grazie Andromeda,ma riflettendoci ho pensato che manca cosi poco a ics che magari aspetto....
Però è anche vero che non vedo l'ora di flashare il bestio:D
capisco le tue paure...ma se segui tutto per bene non succede nulla di male :)
anzi avrai il root e la base per flashare ICS sempre tramite Mobile odin Pro mantenendo il root....(in attesa di cambiamenti di flash o altro..)
comunque il root ti da la grande opportunità di salvare la cartella EFS e di poter eseguire tramite CWM recovery un backup completo dell'intero sistema.
-
comunque non voglio forzare nessuno...l'ultima scelta è TUA ;)
-
Grazie ancora delle risposte,sei puntuale e molto chiaro;)
Toglimi l'ultimo dubbio.....se seguo la procedura e domani quando esce ics volessi aggiornare con kies(quindi ics ufficiale),dovrei prima tornare alla stock ginger e poi aggiornare o posso farlo anche con il root sequendo la tua procedura?
Grazie ancora e buona giornata
-
Quote:
jokerpoker1
Grazie ancora delle risposte,sei puntuale e molto chiaro;)
Toglimi l'ultimo dubbio.....se seguo la procedura e domani quando esce ics volessi aggiornare con kies(quindi ics ufficiale),dovrei prima tornare alla stock ginger e poi aggiornare o posso farlo anche con il root sequendo la tua procedura?
Grazie ancora e buona giornata
se il obiettivo è la LB1 Italia con root....potrai utilizzare kies....anche se non lo consiglio....
-
Adromeda. Domanda per una tua opinione puramente personale.
Secondo te con ICS cambierà qlcs nel fare il root?
nel senso, magari ci saranno altri modi per fare il root direttamente con ICS?
anche se penso la risposta ufficiale si avrà solo quando si avrà tra le mani ICS. ma tu che ne pensi??