Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ragazzi,ho appena preso la sd esterna da 8 giga della sandisk....classe 4...
Sapreste dirmi se prima la devo formattare?o va bene già cosi?grazie;)
-
Eh si, mi sa che ho il firmware non compatibile... ma se torno alla kka non "peggioro" il terminale? Cioè le versioni successive serviranno a qualcosa xD
-
scusate ragazzi....ma prima di flashare la kka volevo copiarmi la cartella efs....ma non la trovo!!
potreste aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
salve a tutti ragazzi,ho appena preso la sd esterna da 8 giga della sandisk....classe 4...
Sapreste dirmi se prima la devo formattare?o va bene già cosi?grazie;)
solitamente sono già pronte.
-
Quote:
jokerpoker1
scusate ragazzi....ma prima di flashare la kka volevo copiarmi la cartella efs....ma non la trovo!!
potreste aiutarmi?
sei hai il root usa root explorer e copi l'intera cartella EFS che trovi in radice della memoria del telefono ;)
-
Quote:
nikolaj00
Eh si, mi sa che ho il firmware non compatibile... ma se torno alla kka non "peggioro" il terminale? Cioè le versioni successive serviranno a qualcosa xD
torni alla KKA esegui il root e poi arrivi al flash della LB1 ;)
-
andromeda,scusami mka sono arrivato al punto 4 http://download.chainfire.eu/68/CF-r...-v5.0-cwm5.zip della guida.....e dopo aver scaricato il kernel chainfire kka per avere CWM recovery lo scompatto con 7zip e cosa dovrei trovarmi...scusami ma sono in tensione:o
EDIT:ma anche qui bisogna usare odin classico o già mobile odin pro?
-
Quote:
jokerpoker1
andromeda,scusami mka sono arrivato al punto 4
CF-Root Download della guida.....e dopo aver scaricato il kernel chainfire kka per avere CWM recovery lo scompatto con 7zip e cosa dovrei trovarmi...scusami ma sono in tensione:o
EDIT:ma anche qui bisogna usare odin classico o già mobile odin pro?
devi flashare il kernel chainfire sempre tramite Mobile odin Pro...
devi avere come estensione .tar
-
Quote:
Andromeda1968
devi flashare il kernel chainfire sempre tramite Mobile odin Pro...
devi avere come estensione .tar
Fatto..adesso su info dispositivo mi trovo scritto :2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566root@DELL87#2.....è giusto?
Grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Fatto..adesso su info dispositivo mi trovo scritto :2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566root@DELL87#2.....è giusto?
Grazie
spegni e vai in recovery mode e controlla di avere la CWM ;)