Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
spegni e vai in recovery mode e controlla di avere la CWM ;)
Andromeda,io gią mi trovo tra le applicazioni CWM gią dal passo 2.....cmq sono al passo 5 e sto flashando il firmware con odin mobile pro,praticamente ho usato:apri file e ho selezionato il firmware il quale mi ha flaggato tutte le voci...mi ha disinstallato google maps e adesso si sta riavviando
EDIT:dopo aver flashato il firmware stock LB1 con root tramite Mobile Odin Pro con everRoot su info dispositivo non č cambiato nulla...build XXKKA...il kernel č identico a quello postato prima.....non č strano?
-
Quote:
jokerpoker1
Andromeda,io gią mi trovo tra le applicazioni CWM gią dal passo 2.....cmq sono al passo 5 e sto flashando il firmware con odin mobile pro,praticamente ho usato:apri file e ho selezionato il firmware il quale mi ha flaggato tutte le voci...mi ha disinstallato google maps e adesso si sta riavviando
segui la guida ;)
-
Andromeda....scusami ancora.....ho appena finito il passo 6 e sono andato in recovery mode dove mi trovo questo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
su info dispositivo mi trovo questo http://img813.imageshack.us/img813/2...0309200256.jpg
Tutto regolare?grazie:D
-
Quote:
jokerpoker1
scrivi da tastierino numerico telefonico
*#1234#
-
Quote:
Andromeda1968
scrivi da tastierino numerico telefonico
*#1234#
Ho tutte e tre le voci cosi N7000XXKK5,spero vada bene,grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Ho tutte e tre le voci cosi N7000XXKK5,spero vada bene,grazie
ora puoi aggiornare alla LB1 Italia
-
Quote:
Andromeda1968
ora puoi aggiornare alla LB1 Italia
Buongiorno a tutti :)
Andromeda ma sequendo la quida fino al punto 6 non dovrei avere gią la Lb1?con l'occasione ti chiedo gentilmente il link per la stessa e un consiglio per quale rom moddata montare dopo sopra la LB1?
Anche un consiglio sul kernel consigliato e se c'č qualche altra operazione che mi consigli...
Grazie in anticipo e buona giornata :)
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno a tutti :)
Andromeda ma sequendo la quida fino al punto 6 non dovrei avere gią la Lb1?con l'occasione ti chiedo gentilmente il link per la stessa e un consiglio per quale rom moddata montare dopo sopra la LB1?
Anche un consiglio sul kernel consigliato e se c'č qualche altra operazione che mi consigli...
Grazie in anticipo e buona giornata :)
se hai la LB1 come PDA devi avere LB1....
-
Quote:
Andromeda1968
se hai la LB1 come PDA devi avere LB1....
Purtroppo no...come PDA ho la kka.....mentre per PHONE e CSC ho la kk5
-
Purtroppo no...come PDA ho la kka.....mentre per PHONE e CSC ho la kk5....ma se vado su info dispositivo mi dice che il kernel č
2.6.35.7-N7000XXLB1-CL933381se.infra@SEP-101#2?? per build mi dice xxkka,banda base uguale...mah!o_O