Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Purtroppo no...come PDA ho la kka.....mentre per PHONE e CSC ho la kk5....ma se vado su info dispositivo mi dice che il kernel è
2.6.35.7-N7000XXLB1-CL933381se.infra@SEP-101#2?? per build mi dice xxkka,banda base uguale...mah!o_O
devi flashare il firmware LB1 con Mobile Odin pro
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XILB1_N7000ITVKL1_ITV.zip
e dopo il kernel chainfire LB1
-
Finito di fare questi due passsaggi,firmware e kernel lb1,che rom mi consigli?la king con kernel abyss?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Finito di fare questi due passsaggi,firmware e kernel lb1,che rom mi consigli?la king con kernel abyss?grazie
la King è ottima ;)...in attesa di ICS
-
la king la monto tranquillamente sopra la lb1?mi consigli di fare qualche wipe prima?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
la king la monto tranquillamente sopra la lb1?mi consigli di fare qualche wipe prima?grazie
wipe cache prima e poi flasha da CWM lo zip ;)
-
Eureka!!!!:D
finalmente ho aggiornato a lb1!!
Grazie Andromeda
-
Quote:
jokerpoker1
Eureka!!!!:D
finalmente ho aggiornato a lb1!!
Grazie Andromeda
Scusate se vi darò la sensazione (tra l'altro assolutamente legittima) di non capirci una mazza, ma sono nuovo di android :-[
Io vorrei capire una cosa... Ho un Note LB1, come faccio ad avere i permessi di root? Devo tornare ad un firmware precedente? Quale guida ESATTAMENTE devo seguire? E in che ordine? Vi prego di darmi una risposta come se la deste ad un bambino, così evitiamo lungaggini, grazie rotfl
-
scusate ma seguendo la procedura passo-passo arrivo al momento che deve leggere/trovare il file zimage...mi dice che non finisce la procedura ...e infatti si riavvia il tel e niente di niente...come può essere??grazie..stefano.
-
Quote:
nikolaj00
Scusate se vi darò la sensazione (tra l'altro assolutamente legittima) di non capirci una mazza, ma sono nuovo di android :-[
Io vorrei capire una cosa... Ho un Note LB1, come faccio ad avere i permessi di root? Devo tornare ad un firmware precedente? Quale guida ESATTAMENTE devo seguire? E in che ordine? Vi prego di darmi una risposta come se la deste ad un bambino, così evitiamo lungaggini, grazie rotfl
.....seguite la guida tascabile....dalla KKA
-
Quote:
sten66
scusate ma seguendo la procedura passo-passo arrivo al momento che deve leggere/trovare il file zimage...mi dice che non finisce la procedura ...e infatti si riavvia il tel e niente di niente...come può essere??grazie..stefano.
hai letto la prima pagina?
hai per caso firmware piu' aggiornati della KKA o KK9 ?