Come meglio credi tu, le guide sono completissime e giuste, quindi per qualsiasi cosa se in futuro cambi idea sai dove cercare![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
un'ultima domanda..ma se io sblocco la root per l'accesso poi se dovesse andare in assistenza bisogna ribloccarla altrimenti se ne accorgonea che è stato manomesso oppure no?
il firmaware originale della 3 io l'ho preso alla prima pagina di questo 3d ma è differente dal mio perchè il mio è LA4....posso rimetterlo poi anche se è diverso?
Grazie
Ultima modifica di Andreas Schnaas; 17-03-12 alle 14:39
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Tranquillo, siamo qui per aiutarci l'un l'altro
Se usi Odin classico si, perdi i permessi di root flashando il firmware originale, ma a seconda del firmware (ritorniamo al discorso che sulla LA4 di base non si può rootare mentre sulla KKA e precedenti sì) si possono "riguadagnare", diciamo così.
Ma l'unico motivo per cui uno rimette il firmware originale (penso) è per portarlo in assistenza o se deve rivendere il cell, quindi uno vuole perderli i permessi di root, altrimenti niente garanzia o nel caso di rivendita l'acquirente si può lamentare.
Allora, a grandi linee la procedura è questa: Usi Odin classico (la versione per pc) per mettere un firmware rootabile, ottieni i permessi di root e poi scarichi mobile odin.
Una volta fatto tutto questo, tramite mobile odin metti la LA4, mantenendo la spunta sull'opzione everroot e il resto per avere la LA4 rootata.
Le varie guide per i vari procedimenti le trovi nel link che ti ho già passato, per comodità te lo rimetto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
alla prima pagina si parla di CWM come un applicazione ma dove la trovo?