amici volevo chiedervi io ho lc1 gia roted installata tramite odin pc però non ha cwm ce modo di installarla???
amici volevo chiedervi io ho lc1 gia roted installata tramite odin pc però non ha cwm ce modo di installarla???
Uso galaxy note 3 white
nirvana76 (17-03-12)
andromeda un a volta scaricato l chainfire va scompattato?? che file devo mettere su odin mobile??scusa ma odin mobile non l ho mai usato
Uso galaxy note 3 white
nirvana76 (17-03-12)
ciao ragazzi mi serve un'aiuto..seguo la procedura per il root ho il firmware XILB1 scarico il relativo file LB1 lo metto nella cartella ma a fine procedura il mio note si riavvia senza root e senza CWM...dove sbaglio?
Buongiorno eccomi qui a rompere di prima mattina
Ho provato a scaricare la versione KKA un paio di volte ma verso la metà si blocca il download allora vorrei provare la KK9 ma dove la trovo?
Grazie in anticipo![]()
non hai letto la guida ?
ATTENZIONE
QUESTO METODO NON FUNZIONA PER IL FIRMWARE KL7 E PER TUTTI I FIRMWARE NUOVI !!!
Nel caso aveste nuovi firmware nativi come LA3 o LA4 per esempio dovete tornare indietro ad un firmware come la KKA o la KK9 usare questa procedura per il root e poi flashare i nuovi firmwares con Mobile Odin Pro con ever root per eseguire il root
Leggete... leggete almeno la 1pagina tutta e con calma e materiale che costa soldini quindi le cose van fatte con criterio![]()