Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si ma è ITV o altro?
da dove lo vedo?
-
prova a collegarlo a kies e vedi cosa ti da nel CSC
-
Quote:
Andromeda1968
prova a collegarlo a kies e vedi cosa ti da nel CSC
ok è ITV ma comunque quel problema persiste...più che altro se dovessi tornare al brand ugfficiale per qualsiasi motivo mi trovo a non poter più aggiornare tramite kies...comunque in un ltro post ti ho segnalato che per lo scompattamento del firmware 3 ci sono problemi...dice che il formato di compressione non è riconosciuto...nonostante scompatti con 7z
-
Quote:
iguana78
ok è ITV ma comunque quel problema persiste...più che altro se dovessi tornare al brand ugfficiale per qualsiasi motivo mi trovo a non poter più aggiornare tramite kies...comunque in un ltro post ti ho segnalato che per lo scompattamento del firmware 3 ci sono problemi...dice che il formato di compressione non è riconosciuto...nonostante scompatti con 7z
se proprio vuoi provare fai un wipe factory reset e ri flasha il firmware...ma il problema è di kies....lascia perdere
-
Quote:
Andromeda1968
se proprio vuoi provare fai un wipe factory reset e ri flasha il firmware...ma il problema è di kies....lascia perdere
provato ma nada di nada....più che altro vorrei un'eltima versione originale per il note e poi personalizzarmela con le app che voglio io...sapresti dirmi se riesco a scaricare da qualche parte l'ultima stock rilasciata? quella della 3 era La4...
-
Quote:
iguana78
provato ma nada di nada....più che altro vorrei un'eltima versione originale per il note e poi personalizzarmela con le app che voglio io...sapresti dirmi se riesco a scaricare da qualche parte l'ultima stock rilasciata? quella della 3 era La4...
nel link al download firmware ci sono quelli brand e no brand...vedi tu...sono in rilievo
-
Quote:
Andromeda1968
nel link al download firmware ci sono quelli brand e no brand...vedi tu...sono in rilievo
sto provando a scaricare da sammobile la LC1 germany (marzo 2012) devo sempre fare con mobile odin oppure posso andare direttamente con odin classico?
-
Quote:
iguana78
sto provando a scaricare da sammobile la LC1 germany (marzo 2012) devo sempre fare con mobile odin oppure posso andare direttamente con odin classico?
mobile odin pro se vuoi mantenere root altrimenti odin classico
-
Quote:
Andromeda1968
mobile odin pro se vuoi mantenere root altrimenti odin classico
sissi faccio il root e poi vado con odin pro così mi tolgo anche un pò di app inutili...ma c'è un modo per pulire completamente tutto lo smart prima di installare una nuova rom?
-
Ciao , scusate le domande speriamo non troppo stupide ma mi sa che rischio :-) ... per montare chainfire ho capito che devo tornare ad una versione precedente del mio LC1 ma per far ciò presumo perda tutti i miei dati o sbaglio ? Dunque cosa posso usare (che funzioni) per salvare TUTTO ciò che ho sul mio Note ? per poi poterlo ripristinare ?