Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho la LB1 e vorrei eseguire il Root. Ho una domanda: come devo fare per effettuare il downgrade ad un firmware compatibile con la procedura elencata al primo post da Andromeda1968? Ciao e grazie.
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
CHAINFIRE PROCEDURE
ATTENZIONE
QUESTO METODO NON FUNZIONA PER IL FIRMWARE KL7 E PER TUTTI I FIRMWARE NUOVI !!!
Nel caso aveste nuovi firmware nativi come LA3 o LA4 per esempio dovete tornare indietro ad un firmware come la KKA o la KK9 usare questa procedura per il root e poi flashare i nuovi firmwares con Mobile Odin Pro con ever root per eseguire il root
alla fine della procedura Kies leggerā tranquillamente il vostro dispositivo :)
-
Quote:
nextime
Ciao, io ho la LB1 e vorrei eseguire il Root. Ho una domanda: come devo fare per effettuare il downgrade ad un firmware compatibile con la procedura elencata al primo post da Andromeda1968? Ciao e grazie.
flash della KKA tramite odin classico.....root e poi con Mobile Odin Pro arrivi alla LC1....ultima stock
-
Ciao Andromeda1968... ho trovato questa tua guida: č quella che mi serve, giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-ginger.html
-
Quote:
nextime
perfetto ;)
-
Nessuno riguardo al mio post?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Renato10
Nessuno riguardo al mio post?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
il root serve x tantissime ragioni utili ;)
-
Perķ comporta dei sacrifici tipo, dire ciao alla garanzia...
-
Quote:
Renato10
Perķ comporta dei sacrifici tipo, dire ciao alla garanzia...
Androidiani App
se avrai bisogno della garanzia basta che ri flashi il tuo firmware originale e torni come prima ;)
-
Allora si puo con il note? Pensavo nn si potesse avevo letto in giro, ma se me lo assicuri te vado a occhi chiusi ;)
-
Quote:
Renato10
Allora si puo con il note? Pensavo nn si potesse avevo letto in giro, ma se me lo assicuri te vado a occhi chiusi ;)
Androidiani App
che firmware hai?