Visualizzazione stampabile
-
2.36 N7000XXLB1. poi lo faccio visto, e mi consigli anche GO backup del devil team per fare il backup completo di tutte le app e anche del tema GO LAUNCHER che ho? Grazie come sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renato10
2.36 N7000XXLB1. poi lo faccio visto, e mi consigli anche GO backup del devil team per fare il backup completo di tutte le app e anche del tema GO LAUNCHER che ho? Grazie come sempre
LB1 Italia si trova tranquillamente nella nostra sezione...segui le guide...salvati la cartella EFS...pero' per eseguire il root dovrai tornare alla KKA perchè altrimenti non lo puoi fare.
-
1.eseguo back up con GO backup e salvo la cartella EFS
2.tramite odin installo la KKA
3. rooto il cel e ripristino da GO BACKUP oppure mi ricopio la cartella EFS.
giusto? Grazie cmq ;)
intendi questa come KKA vero, quella no WIPE?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
Renato10
1.eseguo back up con GO backup e salvo la cartella EFS
2.tramite odin installo la KKA
3. rooto il cel e ripristino da GO BACKUP oppure mi ricopio la cartella EFS.
giusto? Grazie cmq ;)
intendi questa come KKA vero, quella no WIPE?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
la cartella EFS devi copiarla avendo i permessi di root con Root Explorer
lascia perdere il backup x adesso..rimetti tutto da 0
-
Si ok, ma io voglio salvare le 200 app e tutte le.impostazioni. Per fare back up con qualsiasi metodo, devo avere root, ma io sto facendo backup proprio per il root :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Renato10
Si ok, ma io voglio salvare le 200 app e tutte le.impostazioni. Per fare back up con qualsiasi metodo, devo avere root, ma io sto facendo backup proprio per il root :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
il backup lo vedi fare alla fine quando hai il root e un firmware con CWM e tutto impostato x bene...allora eseguirai un Nandroid backup da CWM
-
bene grazie. allora sono indeciso se farlo perchè perderei tutto questo facendo il downgrade alla KKA...
-
Quote:
Renato10
bene grazie. allora sono indeciso se farlo perchè perderei tutto questo facendo il downgrade alla KKA...
usa APP BACKUP & RESTORE e ti salvi i collegamenti delle apps.....e dopo le riscarichi tutte....è meglio fare un lavoro pulito...almeno io ho sempre fatto cosi' almeno la prima volta...
infatti quando uscirà ICS io eseguiro' un Deep Clean 2 ;)
-
Allora: io ho eseguito la procedura alla lettera ma noente da fare.... Ho flashato l'orrendo firmware Tim con una KKA per poter fare il root tranquillamente. Il programma fa tutto quello che deve fare solo che nell'ultimo passaggio mi dice che "il permesso e' stato negato" intendo quando deve flashare il file zimage. Avete idee? Tra l'altro con questo metodo avevo gia' rootato il mio primo note,quindi so' come si fa....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cerico76
Allora: io ho eseguito la procedura alla lettera ma noente da fare.... Ho flashato l'orrendo firmware Tim con una KKA per poter fare il root tranquillamente. Il programma fa tutto quello che deve fare solo che nell'ultimo passaggio mi dice che "il permesso e' stato negato" intendo quando deve flashare il file zimage. Avete idee? Tra l'altro con questo metodo avevo gia' rootato il mio primo note,quindi so' come si fa....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
flasha nuovamente la KKA
cambia il CSC in ITV
e flash ancora della KKA Itv
e poi esegui il root ;)