Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da cerico76
Allora: io ho eseguito la procedura alla lettera ma noente da fare.... Ho flashato l'orrendo firmware Tim con una KKA per poter fare il root tranquillamente. Il programma fa tutto quello che deve fare solo che nell'ultimo passaggio mi dice che "il permesso e' stato negato" intendo quando deve flashare il file zimage. Avete idee? Tra l'altro con questo metodo avevo gia' rootato il mio primo note,quindi so' come si fa....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
flasha nuovamente la KKA
cambia il CSC in ITV
e flash ancora della KKA Itv
e poi esegui il root ;)
Mi faccio un ripasso della terminologia e lo faccio!! Csc itv.... Non mi ricordo cosa sono :-) comunque ci guardo grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerico76
Mi faccio un ripasso della terminologia e lo faccio!! Csc itv.... Non mi ricordo cosa sono :-) comunque ci guardo grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post909782
-
Quote:
Andromeda1968
Root esffettuato con successo! Grazie mille!
-
avevo problemi all'inizio solo perchè avira mi bloccava adb.exe ma poi l'ho disattivato ed è funzionato tutto. Grazie
una cosa; se voglio aggiornare alla LB1 perdo il root?
-
Quote:
Renato10
avevo problemi all'inizio solo perchè avira mi bloccava adb.exe ma poi l'ho disattivato ed è funzionato tutto. Grazie
una cosa; se voglio aggiornare alla LB1 perdo il root?
se aggiorni con kies si....se usi Mobile Odin pro no ;)
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato un galaxy note con kernel LC1 e da quanto ho capito in queste condizioni il root me lo posso scordare. Quello che vorrei capire è se devo flashare tramite odin per pc tutta la rom KKA o solo il kernel, e dove posso trovare i download. Grazie a tutti :D
-
Salve,
anch'io ho acquistato da poco un samsung note. Vorrei essere "root" (o superuser) del mio telefono; purtroppo ho letto le guide, ho sfogliato il forum, ho fatto qualche tentativo ma niente, non cavo un ragno dal buco. Il fatto è che in queste cose sono abbastanza incapace... ci si potrà chiedere: "perchè allora vuoi diventare root?". Magari soltanto per togliere lo stupido siparietto tim all'accensione e allo spegnimento! Tutto questo per chiedere (non so se questa domanda nel forum è lecita, se non lo è mi scuso in anticipo) se ci sono tecnici (naturalmente slegati da qualsiasi brand) che possono fare questo intervento a pagamento. Grazie in ogni caso per l'attenzione!
-
Quote:
Riku101
Ciao a tutti, ho appena acquistato un galaxy note con kernel LC1 e da quanto ho capito in queste condizioni il root me lo posso scordare. Quello che vorrei capire è se devo flashare tramite odin per pc tutta la rom KKA o solo il kernel, e dove posso trovare i download. Grazie a tutti :D
nel link alla mia firma trovi tutte le guide e info..comunque devi flashare da Odin classico tutto il firmware KKA e poi il root
-
Quote:
straggler2007
Salve,
anch'io ho acquistato da poco un samsung note. Vorrei essere "root" (o superuser) del mio telefono; purtroppo ho letto le guide, ho sfogliato il forum, ho fatto qualche tentativo ma niente, non cavo un ragno dal buco. Il fatto è che in queste cose sono abbastanza incapace... ci si potrà chiedere: "perchè allora vuoi diventare root?". Magari soltanto per togliere lo stupido siparietto tim all'accensione e allo spegnimento! Tutto questo per chiedere (non so se questa domanda nel forum è lecita, se non lo è mi scuso in anticipo) se ci sono tecnici (naturalmente slegati da qualsiasi brand) che possono fare questo intervento a pagamento. Grazie in ogni caso per l'attenzione!
flash della KKA
factory reset
e ri flash della KKA
poi root con chainfire procedure
vi sono tutte le guide x il debrand prima e per il root poi ;)
-
Grazie Andromeda: le tue guide sono quanto di più completo ed esaustivo ci sia in rete (almeno in italiano), riproverò... ma quando uno è gnucco c'è poco da fare... :mad: