Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
straggler2007
Grazie Andromeda: le tue guide sono quanto di più completo ed esaustivo ci sia in rete (almeno in italiano), riproverò... ma quando uno è gnucco c'è poco da fare... :mad:
nella mia firma trovi il link a tutto....con calma e tranquillità leggiti tutto e vedrai che acquisterai sicurezza ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se aggiorni con kies si....se usi Mobile Odin pro no ;)
hai il link alla guida specifica per questo?
-
ciao andromeda! io ho seguito la guida per fare il root dopo aver portato il mio note alla KKA solo che alla fine della procedura non ho nulla di nuovo sul cellulare...cosa mi consigli? un dubbio, ma l'archivio usb al momento del root deve essere abilitato o disabilitato?
-
comunque ci sono riuscito! ;)
-
Quote:
KamAMaK
Non puoi fare il root con Lb1.... prima downgrade almeno a KKa.....
Vedi nelle guide c'è tutto... Scegli la guida tascabile..
Ma gia sono passato a kka e ho fatto il root di quest'ultimo... ora vorrei mettere la beta di ICS.. Pero non so dove scaricarla e come installarla.. Forse nn ho eslpicitato bene la domanda.. Sorry
-
Quote:
FedeGalaxy
ciao andromeda! io ho seguito la guida per fare il root dopo aver portato il mio note alla KKA solo che alla fine della procedura non ho nulla di nuovo sul cellulare...cosa mi consigli? un dubbio, ma l'archivio usb al momento del root deve essere abilitato o disabilitato?
se hai eseguito il root ora con Mobile Odin Pro puoi flashare l'ultima LC1 Germania sempre mantenendo il root e poi flashi la CWM recovery con il kernel di chainfire
-
Quote:
Kane117
Ma gia sono passato a kka e ho fatto il root di quest'ultimo... ora vorrei mettere la beta di ICS.. Pero non so dove scaricarla e come installarla.. Forse nn ho eslpicitato bene la domanda.. Sorry
in sezione modding troverai tutte le ROM aggiornate in un unico thread altrimenti segui quelle aperte
-
Quote:
Andromeda1968
se aggiorni con kies si....se usi Mobile Odin pro no ;)
hai il link per favore?
-
Quote:
Renato10
hai il link per favore?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
ciao a tutti..ho avuto un piccolo problema oggi...dopo aver montato la lc1 il note ha cominciato a riavviarsi da solo senza mai accendersi...allora ho fatto un deep clean 1 e ho riportato tutto alla kka...il telefono è come nuovo solo che ora non riesco ad eseguire di nuovo il root seguendo questa guida...praticamente quando avvio "not rooted bet yat" e dopo aver premuto "1" la schermata mi rimane su "daemon started successfully" e non va più avanti...che può essere? grazie anticipatamente! rotfl