Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amedeo0987
ciao a tutti..ho avuto un piccolo problema oggi...dopo aver montato la lc1 il note ha cominciato a riavviarsi da solo senza mai accendersi...allora ho fatto un deep clean 1 e ho riportato tutto alla kka...il telefono è come nuovo solo che ora non riesco ad eseguire di nuovo il root seguendo questa guida...praticamente quando avvio "not rooted bet yat" e dopo aver premuto "1" la schermata mi rimane su "daemon started successfully" e non va più avanti...che può essere? grazie anticipatamente! rotfl
strano perchè la KKA è perfettamente "rootabile" ;)
prova a riflashare la KKA
-
dici? riprovo allora...se l'esito è negativo che mi consigli di fare? :D
-
Quote:
amedeo0987
dici? riprovo allora...se l'esito è negativo che mi consigli di fare? :D
rifare il deep clean 1 con KKA
-
Quote:
Andromeda1968
ok grazie...ti farò sapere tra poco ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ho riflashato ma niente...nn va...provo a rifare il deep clean 1...
-
Quote:
amedeo0987
ho riflashato ma niente...nn va...provo a rifare il deep clean 1...
prova a riavviare prima il pc....poi dopo riavviato killa tutte le app di kies in background e riprova tutta la procedura di chainfire...ricordati la configurazione corretta del Note
-
2. Dal Galaxy Note attivate il debug usb (Menu\impostazioni/applicazioni\sviluppo)
3. Attivate le sorgenti sconosciute (Menu\impostazioni/applicazioni)
4. Aumentate il time out del display a 10 minuti (impostazioni/display/spegnimento schermo)
-
Quote:
Andromeda1968
2. Dal Galaxy Note attivate il debug usb (Menu\impostazioni/applicazioni\sviluppo)
3. Attivate le sorgenti sconosciute (Menu\impostazioni/applicazioni)
4. Aumentate il time out del display a 10 minuti (impostazioni/display/spegnimento schermo)
ho fatto tutto questo...non ho capito solo una cosa...quando collego il note devo attivarla o no la memoria di massa? non c'è scritto sulla guida...
-
Quote:
amedeo0987
ho fatto tutto questo...non ho capito solo una cosa...quando collego il note devo attivarla o no la memoria di massa? non c'è scritto sulla guida...
devi attivare quello che ho scritto....debug usb ecc
-
Quote:
Andromeda1968
devi attivare quello che ho scritto....debug usb ecc
niente...non va...si ferma sempre li...è stranissima sta cosa...