Leggendo le guide di Andromeda sono riuscito a sbrandizzare e a fare il root al note. Mi domandavo peró se é possibile scaricare normalmente dal market rom manager ed installare la cmw nuova oppure se ció non é possibile. Grazie
Originariamente inviato da superlegno
Puoi scaricarlo,ma non credo che la cwm di rom manager si possa installare sul note,secondo me ancora non funziona. Comunque puoi provare. Al massimo ti dice che il tuo dispositivo ancora non è supportato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
superlegno (30-03-12)
Ho flashato con Mobile Odin Pro il chainfire relativo al firmware LC1 e adesso ho la cmw. Tuttavia mi sembra che sia la cmw modificata da Chainfire. Ora provo a scaricare dal market rom manager per vedere se riesco a installare la nuova recovery touch anche nel note poi vi so dire... Grazie comunque per le risposte molto veloci
Fatto tutto quanto, ovvero portato il Note alla LC1 con relativo kernel e applicato poi AbyssKernel 4.2 solo che ora non capisco una cosa...per quale motivo se entro in recovery CWM e provo a muovermi nel menù non riesco a fare nulla? si ricarica in continuazione e non mi fa fare nessuno operazione...volevo provare la ICS di TeamRocket ma non riesco ad utilizzare CWM...come posso fare?
EDIT tutto risolto...
Ultima modifica di FedeGalaxy; 30-03-12 alle 15:40
ciao a tutti! ho il nite da una settimana e mi sto documentando un pò come fare per avere i permessi di root..
fin'ora ho capito che, montanto un firmware lb1, non posso ottenere il root direttamente tramite procedura chainfire, ma devo prima fare un downgrade, preferibilmente al KKA con odin classico.. e fino a qua ci sono.
fatto questo posso procedere con la procedura chainfire pere avere i permessi di root sul mio note, e tramite odin pro, mettere il firmware che avevo, o anche più recente(sempre stock). a questo punto la domanda è: che cosa è il "CWM recovery" e a cosa serve?
altra domanda: quando uscirà ICS originale, per poter aggiornare il mio note, dovrò fare qualche procedura particolare per riportare il note allo stato originale , o potrò semplicemente aggiornarlo tramite kies, perdendo però il root? e se aggiornassi tramite odin pro mi permetterebbe di mantenere il root?
scusate se sono un pò confuso.. sono entrato in android da pochi gg!![]()