Correzione automatica!!!
Provo...ma sicuro andrà bene? rischio brick?
Ultima modifica di Calaio91; 04-01-12 alle 20:16
Ahahahahahahahahaahhahaahhahahahaahhaahhahaah![]()
![]()
Ma allora la cosa del non attivare i triangolini gialli? ANDROMACAse uno dopo piu di una settimana non ha riscontrato problemi ne nulla si puo trovare dal nulla a doverlo mandare in assistenza? Cioe voglio dire si possono creare problemi improvvisamente? Perche se è una possibilita molto remota lo farei. Il fwttoè che per i oermessi diroot si dice che se non si attivano i triangolini non si perde! Secondo.te.se non fafessi nient' altro.oltre al.root lo faresti lo stesso? Sorry :P
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
se volessi togliere il root? cosa dovrei fare? ancora ho dubbi sulla garanzia.. nella prima pagina hai scritto che attraverso questo metodo i warnings non si attivano!!!
Galaxy Note con ICS
se io in modalità recovery facessi prima un nandroid backup? così se voglio togliere i permessi di root,potrei cliccare su restore,no? il backup poi lo dovrei salvare da qualche parte?
Galaxy Note con ICS
riflashare la kka, eseguire il root, riflashare la kl8 con mobile odin pro...naaa troppo lunga la storia!!!e reinstallare tutte le app!!! mi metto l'anima in pace ed aspetto che esca il root per la kl8!!![]()
Ma hai provato almeno?
il file e questo DooMLoRD_v4_ROOT-zergRush-busybox-su.zip <NEW>
ed e stato rilasciato oggi ed e l unico che puo funzionare su firm nuovi (basta eseguire il file .bat se funzia ok altrimenti non succede nulla)
xda-developers - View Single Post - [04/Jan][ROOTING/UNROOTING] DooMLoRD's Easy Rooting Toolkit [v4.0](zergRush Exploit)
io l'ho fatto e ho scritto:
CONFIRM ALL THE ABOVE THEN
Premere un tasto per continuare . . .
--- STARTING ----
---WAITING FOR DEVICE
* daemon not running. starting it now *
* daemon started succesfully *
e non fa più nulla!! il cell è ancora acceso!!
che devo fare?!
Galaxy Note con ICS
il file zimage non è apribile è" bianco" solo che prima avevo messo tutta la cartella zimage dentro alla cartella zimage di "root" ora ho messo solo il file nella cartella, e ricliccato su not-rooted-yet e mi fa ---waiting for devic e basta!
Galaxy Note con ICS