Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno. sono nuovo su questo sito... ho buone conoscenze informatiche (ho fatto sviluppo x anni.. ) ma ... purtroppo non capisco alcune cose. La procedura qui sopra elencata per ottere i permessi di root non mi ha funzionato. Ho la rom N7000XXLB1 , leggo che :
ATTENZIONE
QUESTO METODO NON FUNZIONA PER IL FIRMWARE KL7 E PER TUTTI I FIRMWARE NUOVI !!!
Nel caso aveste nuovi firmware nativi come LA3 o LA4 per esempio dovete tornare indietro ad un firmware come la KKA o la KK9 usare questa procedura per il root e poi flashare i nuovi firmwares con Mobile Odin Pro con ever root per eseguire il root
ma che significa KL7 e tutti quelli NUOVI ??? Nativi LA3 o LA4 ... ?? Io avrei cosa ? LB1 dunque ? Dico bene ?
perché su KIES leggo : PDA LB1 / PHONE LB1 / CSC KL1(ITV) ... grazie mille, ho urgenza di ripristinare tutti i dati e non ci riesco senza il root.
domanda : facendo il root sul mio dispositivo, LO SO, invalido la garanzia. Ma... MA : è possibile tornare indietro per non invalidare la garanzia definitivamente, volendo? (TIPO, root, backup, unroot).
Dove trovo le indicazioni precise per rootare il mio NOTE ? mi serve solo... per installare alcune apk tipo screenshots, & titaniumbackup.
grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
itfast
Buongiorno. sono nuovo su questo sito... ho buone conoscenze informatiche (ho fatto sviluppo x anni.. ) ma ... purtroppo non capisco alcune cose. La procedura qui sopra elencata per ottere i permessi di root non mi ha funzionato. Ho la rom N7000XXLB1 , leggo che :
ATTENZIONE
QUESTO METODO NON FUNZIONA PER IL FIRMWARE KL7 E PER TUTTI I FIRMWARE NUOVI !!!
Nel caso aveste nuovi firmware nativi come LA3 o LA4 per esempio dovete tornare indietro ad un firmware come la KKA o la KK9 usare questa procedura per il root e poi flashare i nuovi firmwares con Mobile Odin Pro con ever root per eseguire il root
ma che significa KL7 e tutti quelli NUOVI ??? Nativi LA3 o LA4 ... ?? Io avrei cosa ? LB1 dunque ? Dico bene ?
perché su KIES leggo : PDA LB1 / PHONE LB1 / CSC KL1(ITV) ... grazie mille, ho urgenza di ripristinare tutti i dati e non ci riesco senza il root.
domanda : facendo il root sul mio dispositivo, LO SO, invalido la garanzia. Ma... MA : è possibile tornare indietro per non invalidare la garanzia definitivamente, volendo? (TIPO, root, backup, unroot).
Dove trovo le indicazioni precise per rootare il mio NOTE ? mi serve solo... per installare alcune apk tipo screenshots, & titaniumbackup.
grazie mille.
devi fare un downgrade alla KKA fare il root e poi aggiornare...segui la guida tascabile ;)
-
Grazie ma dove sta la guida "tascabile" ??? rotfl
sembro imbecille ... lo so, ma se mi si spiega poi capisco !!!! :cool:
A parte gli scherzi, dove trovo i link giusti, perché ho qualche difficoltà con il capire bene la struttura del sito.
Ma poi, posso unrootare volendo ? che succede con La garanzia ? Grazie. Yves
-
Quote:
itfast
Grazie ma dove sta la guida "tascabile" ??? rotfl
sembro imbecille ... lo so, ma se mi si spiega poi capisco !!!! :cool:
A parte gli scherzi, dove trovo i link giusti, perché ho qualche difficoltà con il capire bene la struttura del sito.
Ma poi, posso unrootare volendo ? che succede con La garanzia ? Grazie. Yves
dal link alla mia firma trovi tutto...
per togliere il root basta che flashi un firmware stock samsung
-
buonasera,ho un galaxy note con il kernel kka,ho fatto tutta la procedura il terminale si e' ravviato e non ho i permessi root!devo rifare la procedura?
-
Quote:
pietro1987
buonasera,ho un galaxy note con il kernel kka,ho fatto tutta la procedura il terminale si e' ravviato e non ho i permessi root!devo rifare la procedura?
vuol dire che non hai seguito i passaggi correttamente...con la KKA devi ottenere i permessi di root
-
provo a rifare tutta la procedura?
-
Quote:
pietro1987
provo a rifare tutta la procedura?
eh si...leggi bene tutto ;)
-
misa che quando mi chiede di disabilitare l'archivio di massa nn l'ho fatto,e' questo il motivo?
-
ho riprovato ma niente da fare,la procedura avviene come negli screenshot passaggio per passaggio ma alla fine sono sempre senza permessi root