allora non hai la KKA ;)
flasha la KKA ed esegui il root...segui loa guida tascabile ;)
Visualizzazione stampabile
io ho versione banda base xxkk5, versione kernel 2.6.35.7 -N7000XXKKA-CL726566,versione build XXXKA,e ho provato a installare questo kernel CF-Root-SGN_XX_AUT_KKA-v5.0-CWM5
adesso provo a rifare la procedura se non va a buon fine posso provare a ottenere i permessi root con la kk9
hai ragione infatti ho notato che esce scritto questo:cannot stat zimage\zimage:no such file or directory
flashing zimage
data\local\zimage:cannot open for read:no such file or directory
cleaning up
rm failed for data\local\zimage,no such file or directory
eppure ho scompattato il file e messo nella cartella zimage
non avevo rinominato il file Zimage,cmq grazie per il supporto!!!
è la prima volta che scrivo sul forum
innanzitutto complimenti a tutti davvero!
Avrei un problemino nel fare il root...
La mia versione firmware è la LB1... ho letto in giro che non è rootabile direttamente, quindi credo che dovrei fare prima un downgrade (come leggevo qualche post precedente)...
Nella guida in prima pagina però non c'è scritto nulla al riguardo anzi, c'è addirittura un link per scaricare il kernel adatto a questa versione!
Nonostante questo però, anche seguendo la guida alla lettera alla fine non mi ritrovo il root...
Qualcuno potrebbe darmi il link ad una guida per fare il downgrade? (ho visto alla pagina precedente che c'è un tipo con lo stesso mio problema, ma non il link in firma di Andromeda non ho trovato come fare il downgrade.... Il primo link per ottenere i permessi di root riporta a questa discussione, quindi alla mia domanda)
ps
se flasho la KKA con ODIN posso stare tranquillo o si incrementa il contatore?
Buongiorno, non sono un ESPERTO, ma ti posso dire che io ho la tua stessa versione, ed ho appena fatto (proprio mercoledi) tutto il procedimento suggerito da Andromeda1968
il link corretto è QUESTO
Devi fare il downgrade con ODIN classico alla KKA, come da guida. Poi ottieni i permessi di root (sulla KKA) e successivamente passo dopo passo farai l'upgrade alla LB1 (ma con MOBILE ODIN PRO, questa volta, da comprare su Google Play !). E andrà tutto bene.
Ti consiglio di fare cosi... scaricati tutti i file subito, fatti la scaletta delle operazioni, tieni aperti tutti i link, e segui passo dopo passo. Andremoeda68 mi ha seguito in ogni punto, in ogni dubio. Quindi se posso a mia volta dare una mano, volentieri. A me funziona tutto.
Se segui bene la guida, si, puoi stare tranquillo che non si incrementa il contatore.
Molto importante : è preferibile fare il tutto (almeno la parte con ODIN classico) con un pc PORTATILE con batteria carica e collegata. Su pc normale, un calo di tensione o perdita di corrente potrebbe danneggiare irrimediabilmente il tuo dispositivo, se ciò accade mentre sta flashando. E' bene che tu prenda nota PRIMA delle precauzioni ;)
Buon lavoro.