Visualizzazione stampabile
-
io ho appena fatto la chainfire procedure ma non ho la applicazionne CWM e quando entro in una app ce richiede i diritti di root dice che non è roottato, rifaccio la procedura? la aveva finita bene, senza nessun intoppo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrinez
io ho appena fatto la chainfire procedure ma non ho la applicazionne CWM e quando entro in una app ce richiede i diritti di root dice che non è roottato, rifaccio la procedura? la aveva finita bene, senza nessun intoppo!
devi flashare il chainfire kernel x la CWM....tramite Mobile Odin Pro ;)
-
Ma perchè non fa il root??!!!
Dopo aver fatto 1 esce:
-flashing zImage
/dev/block/mmcblk0p5: cannot oper for write:Permission denied
rebooting
E ovviamente non è successo nulla!
-
ragazzi scusatemi ho bisogno di aiuto... ho un galaxy note LB1 e quando faccio la procedura all'installazione del cf-root mi da errore di scrittura e di conseguenza non lo sblocca :(
-
Quote:
kiranshi
ragazzi scusatemi ho bisogno di aiuto... ho un galaxy note LB1 e quando faccio la procedura all'installazione del cf-root mi da errore di scrittura e di conseguenza non lo sblocca :(
ma le leggete le guide ? LB1 non esegue il root....dovete tornare alla KKA
-
Quote:
Andromeda1968
ma le leggete le guide ? LB1 non esegue il root....dovete tornare alla KKA
Scusa ma vengo da un utilizzo massicio di galaxy s2 e mi trovo un pò spiazzato.....
Devo avere per forza odin mobile pro quindi?!
-
Quote:
reda72
Scusa ma vengo da un utilizzo massicio di galaxy s2 e mi trovo un pò spiazzato.....
Devo avere per forza odin mobile pro quindi?!
se hai la LB1 senza root devi eseguire un downgrade alla KKA e poi eseguire questa procedura
-
Quote:
Andromeda1968
se hai la LB1 senza root devi eseguire un downgrade alla KKA e poi eseguire questa procedura
OK, passo alla KKA, eseguo la guida e mi troverò una KKA rootata.
Ma poi dovrò seguire la guida tascabile per avere la LB1 root usando odin mobile pro ( che dovrò acquistare) esatto?
-
scusami non mi era chiaro se era possibile o no :( mi potresti spiegare come eseguire il downgrade?
-
Quote:
reda72
OK, passo alla KKA, eseguo la guida e mi troverò una KKA rootata.
Ma poi dovrò seguire la guida tascabile per avere la LB1 root usando odin mobile pro ( che dovrò acquistare) esatto?
si giusto..