Visualizzazione stampabile
-
Non sò che altro provare :( torno a lb1 italia senza root...posso aggiornare con odin da pc ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Non sò che altro provare :( torno a lb1 italia senza root...posso aggiornare con odin da pc ?
deep clean 2 ;)
-
Per mettere lb1 o per riprovare il root partendo dalla kka ?
Quote:
Andromeda1968
deep clean 2 ;)
-
Quote:
rogerthebest
Per mettere lb1 o per riprovare il root partendo dalla kka ?
segui passo passo la guida
-
Per adesso ho rimesso lb1 italia senza root ke nn ho tempo per fare il deep clean 2 ... poi nel caso ci riprovo ma secondo me venendo dalla cyano 9 sarà successo qualcosa e col deep clean nn ha pulito del tutto e il root nn funziona più! Potrebbe essere ?
Quote:
Andromeda1968
segui passo passo la guida
-
Quote:
rogerthebest
Per adesso ho rimesso lb1 italia senza root ke nn ho tempo per fare il deep clean 2 ... poi nel caso ci riprovo ma secondo me venendo dalla cyano 9 sarà successo qualcosa e col deep clean nn ha pulito del tutto e il root nn funziona più! Potrebbe essere ?
moolto strano.....con un deep clean 2 DEVE andare bene x forza...altrimenti è il pc
-
Non capisco proprio...eppure le altre volte l'ho sempre fatto ed andava perfettamente!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando Androidiani App
-
Riproverò con un Deep Clean 2 ... ma con questo metodo è sicuro che pulisce tutto? cioè non dovrebbe rimanere traccia di ics ?
Quote:
Andromeda1968
moolto strano.....con un deep clean 2 DEVE andare bene x forza...altrimenti è il pc
-
Quote:
rogerthebest
Riproverò con un Deep Clean 2 ... ma con questo metodo è sicuro che pulisce tutto? cioè non dovrebbe rimanere traccia di ics ?
certamente deep clean 2 ;)
-
Ho eseguito il Deep Clean 2 ... riprovo il root, se non và mi arrendo! :(
Quote:
Andromeda1968
certamente deep clean 2 ;)