Niente da fare mi sono esaurito ma il root non và :'(
Visualizzazione stampabile
Niente da fare mi sono esaurito ma il root non và :'(
Ho risolto...l'antivirus mi aveva cancellato il file zergrush ... con tutto che chiudo l'antivirus il file era bloccato,addirittura se riscarico il pacchetto con antivirus spento non me lo fà scaricare! ho eseguito il root da altro pc e mi sono accorto ke c'era un file in più nella cartella "files"...maledetto antivirus del cazzo! -.-
Salve a tutti.. appena passato a G.Note e prima di fare patatrac preferisco chiedere...
Posso usare questa procedura x i permessi di root su il firmware LB1?
Ps. Il Note e' TIM
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non funziona...devi effettuare prima il downgrade ad un firmware su cui funziona come la kka :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dalla prima pagina:
ATTENZIONE
QUESTO METODO NON FUNZIONA PER IL FIRMWARE KL7 E PER TUTTI I FIRMWARE NUOVI !!!
Nel caso aveste nuovi firmware nativi come LA3 o LA4 per esempio dovete tornare indietro ad un firmware come la KKA o la KK9 usare questa procedura per il root e poi flashare i nuovi firmwares con Mobile Odin Pro con ever root per eseguire il root alla fine della procedura Kies leggerà tranquillamente il vostro dispositivo
ragazzi oggi ho aggiornato tramite odin da pc il galaxi all'ultimo firmware ics...dopo mi sono accorto che per avere il root con tale firmware dovevo flashare tramite odin mobile...adesso per ottenere i permessi di root mi tocca passare da ics a gingerbread giuto???per poter partire dalla kka rootare e passare a ics tramite odin mobile...ora l'operazione e' priva di rischi o si brikka???potete gentilmente aiutarmi o consigliarmi sul da farsi???