Visualizzazione stampabile
-
Ciao, in rete ho trovato questo metodo per root direttamente dell'ICS. Qualcuno di voi ha provato?
[GUIDA] Come fare il root del Galaxy Note ICS 4.0.3 - TecnoAndroid.it
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
r.bau
alla fine flashi chainfire kernel da odin classico...niente di nuovo mi pare
-
Quote:
Andromeda1968
alla fine flashi chainfire kernel da odin classico...niente di nuovo mi pare
quindi triangolo giallo, giusto ?
-
Quote:
r.bau
quindi triangolo giallo, giusto ?
penso proprio di si ;)
-
Quote:
ploz18
ragazzi oggi ho aggiornato tramite odin da pc il galaxi all'ultimo firmware ics...dopo mi sono accorto che per avere il root con tale firmware dovevo flashare tramite odin mobile...adesso per ottenere i permessi di root mi tocca passare da ics a gingerbread giuto???per poter partire dalla kka rootare e passare a ics tramite odin mobile...ora l'operazione e' priva di rischi o si brikka???potete gentilmente aiutarmi o consigliarmi sul da farsi???
nessuno mi puo' aiytare???
-
Quote:
ploz18
ragazzi oggi ho aggiornato tramite odin da pc il galaxi all'ultimo firmware ics...dopo mi sono accorto che per avere il root con tale firmware dovevo flashare tramite odin mobile...adesso per ottenere i permessi di root mi tocca passare da ics a gingerbread giuto???per poter partire dalla kka rootare e passare a ics tramite odin mobile...ora l'operazione e' priva di rischi o si brikka???potete gentilmente aiutarmi o consigliarmi sul da farsi???
si giusto se vuoi evitare il warning devi fare un downgrade alla KKA e poi root
-
Ok Andromeda... Ma se faccio downgrade da ics a Ginger posso causare danni??? O procedo tranquillamente???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ploz18
Ok Andromeda... Ma se faccio downgrade da ics a Ginger posso causare danni??? O procedo tranquillamente???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No nessun danno se segui le guide
-
ok procedo subito allora....
-
ciao ,preso oggi il note tre ,gia' sbrandizzato con kka fatto root ,siete fantastici ,grazie per tutte le guide e lgi aiuti ,ciao