Okkkk..... Fatto tutto messo ics con rott e cmw ora si che è fantastico!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Okkkk..... Fatto tutto messo ics con rott e cmw ora si che è fantastico!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi ...chiedo aiuto ...sto' impazzendo con il root.....da ICS stunner ho fatto un bel deep clean 2...e fin qui tutto ok....procedo con il root...ma niente non ne vuole sapere....dopo che ho eseguito not-rooted-yet , premo un tasto per continuare...mi appare la scritta daemon starting ...il cursore lampeggia in eterno...non prosegue....le ho provate tutte..la guida oramai penso di conoscerla a memoria....quindi non credo di aver lasciato qualche passaggio....ho provato a rendere compatibile il file.bat con windows xp service pack 3 ..ma niente...ho provato a lanciarlo da riga di comando con permessi da amministratore..ma nulla rimane sempre con quella scritta daemon starting.....il mio è una KKA e giro con windows 7 64.....qualche dritta....ovviamente usb debug attivo!!
Andromeda ho avuto un'idea su come passare da ICS singapore procedure a cf root, non ancora testato ma espongo ugualmente la mia idea da testare:
1)Flash ics pulito da odin
2)Root con singapore procedure
3)download mobile odin
4)Flash con mobile odin del firmware LPY con cf kernel flaggando wipe data/cache e davlik cache
Risultato: ics pulito e con CF root!
EDIT: mi sono appena accorto di aver sbagliato topic >_> dovevo postare in Singapore procedure
sicuramente funziona...pero' c'e' un doppio flash di firmware che non mi piace:)
la mia idea finale sarebbe
flash della LPY con odin classico attraverso deep clean
root con singapore procedure
flash di chainfire kernel da odin classico
uso di triangle away x togliere warning
ma x adesso dobbiamo attendere
triangle away sarà corretto...e la CWM sicuramente anch'essa...comunque guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-test.html
da testare ;)