Visualizzazione stampabile
-
cioe wipe cache? sarebbe il tasto del volume down?
-
Quote:
Originariamente inviato da
belzebu666
cioe wipe cache? sarebbe il tasto del volume down?
no da recovery
-
scusami andromeda ma io non so nulla di sto recovery mode cosa devo fare precisamente? scusami ma davvero e la prima volta per me e mi vibrano addirittura le mani dalla paura di fare stupidate...
-
Quote:
belzebu666
scusami andromeda ma io non so nulla di sto recovery mode cosa devo fare precisamente? scusami ma davvero e la prima volta per me e mi vibrano addirittura le mani dalla paura di fare stupidate...
se è in bootloop..lo spegni togliendo la batteria...la rimetti e senza accenderlo premi contemporaneamente i tre tasti:
VOLUME SU + HOME + POWER e attendi che entra in recovery e poi esegui wipe cache e riavvi con reboot
-
con volume su+home+ power mi si accende ripetendo di nuovo la cosa con mobile odin pro con volume giu+home+power mi da 2 opzioni reset del telefono e continue aiutami ti prego :(
-
Quote:
belzebu666
con volume su+home+ power mi si accende ripetendo di nuovo la cosa con mobile odin pro con volume giu+home+power mi da 2 opzioni reset del telefono e continue aiutami ti prego :(
tienilo premuto finquando non ti appare la recovery menu con scritte blu, non solo finquando si accende;)
-
non funziona mii riappare mobile odin pro e continua a riavviarsi anche tendoli premuti spero di non aver smenato il telefono :(
-
in download mode ti va???
-
si con il tasto volume giu si funziona cosa devo fare?
-
Quote:
belzebu666
si con il tasto volume giu si funziona cosa devo fare?
sembra molto strano che anche a te non vada in Recovery Mode....
hai tolto la batteria??