Visualizzazione stampabile
-
si tolta rimessa piu di una volta ma niente da fare facendo volume su+home+power non viene nessuna schermata di recovery, si riaccende e mi rifa tutto con mobile odin pro continuando a riavviarsi ma non c'e un'altro modo non lo distrutto vero sono disperato aiutatemi vi prego..
anche tenendo premuto a lungo i tre tasti non mi fa nulla solo mobile odin pro che continua a riavviarsi..
-
Anche io avevo lo stesso problema...tienili premuti tanto i tre tasti...anche 10 secondi...
-
non c'e un altro modo? non posso reistallare la kka da pc con il download mode? o la lb1 vi prego ditemi che posso ancora fare qualcosa
-
Tieni premuti i tasti per molto e mollali finchè non sei in recovery mode!
-
non entra in recovery adesso sto provando a reistallare la kka spero in bene
-
si e riacceso reistallando la kka adesso perche non mi entrava in recovery mode? e perche mobile odin pro mi si era bloccato o sbagliato io qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
belzebu666
si e riacceso reistallando la kka adesso perche non mi entrava in recovery mode? e perche mobile odin pro mi si era bloccato o sbagliato io qualcosa?
non ne ho idea..la KKA è sicura e la chainfire procedure x il root pure ;)
-
ma quando io faccio il flash della lb1 con odin pro, devo inserire il kernel che c'e nei download o lascio l'originale quando faccio open file e seleziono lb1? forse sbaglio questo no? piu che altro io adesso sono con la kka o i permessi di root e tutto ma non so se posso lasciarlo cosi.. mi crea problemi lasciare la kka?
-
Quote:
belzebu666
ma quando io faccio il flash della lb1 con odin pro, devo inserire il kernel che c'e nei download o lascio l'originale quando faccio open file e seleziono lb1? forse sbaglio questo no? piu che altro io adesso sono con la kka o i permessi di root e tutto ma non so se posso lasciarlo cosi.. mi crea problemi lasciare la kka?
no quando flashi la LB1 con Mobile Odin Pro flashi solo il .tar.md5 (il solo firmware) e basta
-
Quote:
belzebu666
non ti crea problemi restare con la kka però già tra la kka e la lb1 c'è una differenza notevole...