hai killato antivirus e processi di kies?
hai attivato il debug usb (Menu\impostazioni/applicazioni\sviluppo) ?
hai attivate le sorgenti sconosciute (Menu\impostazioni/applicazioni)?
hai eseguito adb.exe ?
Visualizzazione stampabile
(riferito alla KL1)
Scusa Andro, ma quindi se invece di flashare la KKA flasho direttamente la ITVKL1 LB1 e metto l'zImage relativa alla KL1 funziona lo stesso il root?? Evitandomi di riflashare con Mobil Odin? Sono un attimo confuso, la Chainfire nn dava problemi con gli ultimi firmware? :-[
Ciao, adb.exe eseguito, ho attivato sia le sorgenti che il debug, ho killato kies, solo che non riesco a killare AVG- FREE, o meglio, io dal task manager (XP sp3) lo killo, ma rispunta peggio dei funghi dopo meno di un secondo-___- che posso fare? disinstallarlo? help!
Scusa ma disattivalo.. É normale che se lo killi riparte
inviato dal mio RevoNote
Scusa Andro, un'ultima cosa prima di ripetere il tutto; ma il primo root per poi poter fare un deep clean a questo punto in cui sto (LB1 da aggiornamento Kies dopo aver rootato la KKA) lo devo fare col batch not root yet oppure con il already-rooted ?!?!
[quote: Andromeda1968]
abbi pazienza..ri flasha la KKA e poi esegui il root con chainfire procedure come da guida....(come fosse la prima volta)[/quote]
Grazie a te per la pazienza :) Procedura fatta e tutto ok
Solo una cosa nn mi lascia tranquillo e mi puoi togliere tu il dubbio; effettuati tutti i wipes nella deep clean ho staccato la batteria in modo da nn farlo riavviare però anche avendo aspettato qualche secondo, quando l'ho rimessa si è avviato da solo....io sono cmq andato avanti con reflash ecc ed ha fatto tutto... può darmi problemi quel riavvio secondo te (visto che specifichi di NON riavviare il terminale a quel punto)? Cmq ancora grazie mille
Grazie a te per la pazienza :) Procedura fatta e tutto ok
Solo una cosa nn mi lascia tranquillo e mi puoi togliere tu il dubbio; effettuati tutti i wipes nella deep clean ho staccato la batteria in modo da nn farlo riavviare però anche avendo aspettato qualche secondo, quando l'ho rimessa si è avviato da solo....io sono cmq andato avanti con reflash ecc ed ha fatto tutto... può darmi problemi quel riavvio secondo te (visto che specifichi di NON riavviare il terminale a quel punto)? Cmq ancora grazie mille[/QUOTE]
No tranquillo....