Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
flashi la KKA
ho una gran confusione in testa( e penso si noti dai miei post) ma la parte del tuo intervento che ho quotato come si ottiene?Perchè da quel che ho capito non basta mettere lo zimage dellla KKA che hai linkato sotto nell'apposita cartella e far partire il not-rooted-yet.bat. Quindi quali sono le azioni preliminari da eseguire?
-
Quote:
Snake75
ho una gran confusione in testa( e penso si noti dai miei post) ma la parte del tuo intervento che ho quotato come si ottiene?Perchè da quel che ho capito non basta mettere lo zimage dellla KKA che hai linkato sotto nell'apposita cartella e far partire il not-rooted-yet.bat. Quindi quali sono le azioni preliminari da eseguire?
basta seguire la guida...
dopo che hai scompattato il kernel di chainfire KKA
6. Copiate il file zImage nella cartella zImage che avete dentro la cartella ROOT sul desktop
-
Quote:
Andromeda1968
basta seguire la guida...
dopo che hai scompattato il kernel di chainfire KKA
6. Copiate il file zImage nella cartella zImage che avete dentro la cartella ROOT sul desktop
Nulla di fatto, stesso errore...boh, sono tentato di lasciar perdere, è parecchio frustrante :(
la prima parte va liscia come l'olio, mentre la seconda mi da sempre che non può ottenere i permessi come da foto postata ieri -____-
-
Quote:
Snake75
Nulla di fatto, stesso errore...boh, sono tentato di lasciar perdere, è parecchio frustrante :(
la prima parte va liscia come l'olio, mentre la seconda mi da sempre che non può ottenere i permessi come da foto postata ieri -____-
cambia pc x il root
-
Quote:
andro2012
Allegato 11405Ciao andromeda scusa se ti disturbo sono le 2,15 di notte e sono stanco vengo al punto. Posseggo un galaxy note brand 3 con pda:N7000XXLA4, PHONE: N7000NELA1, CSC: N7000HUIKL1.
1) Ho flashato tramite odin classico v1.85 il firmware KKA come da guida. Flash perfetto digitando *#1234# dice pda: N7000XXKKA, PHONE: N7000XXKK5, CSC: N7000OXXKK5, IMEI rimasto uguale. 2) Poi effettuo CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT Gingerbread, nel mio computer con windows 7 ho killato antivirus e processi di kies e vari, nel note ho attivato il debug, ho attivato le sorgenti sconosciute, ho aumentato il time out del display a 10 minuti. 3) poi clicco su: adb.exe (all'interno cartella files a sua volta nella cartella root nel computer desktop), scarico il kernel chainfire per il firmware KKA e lo scompatto mettendo il file ZImage all'interno della cartella ZImage a sua volta all'interno della cartella ROOT all'interno del computer. 4) Collego il Galaxy NOTE (da acceso) al pc senza nient'altro in esecuzione e lancio il comando not-rooted-yet.bat e faccio il Root (1). Bene non riesco a flashare o copiare sta di fatto che non riesco ad ottenere i permessi di root. Ho provato a spegnere e a riaccendere il note ma anche Mobile Odin pro (che avevo comprato in precedenza)mi dice che non ho i permessi e non funziona. Ho pure disinstallato dal computer l'antivirus ed ad-aware ma niente e nel note ho eseguito anche la procedura del deep clean 1 ma niente la procedura chainfire non viene installata nel note. In cosa sbaglio? come si puo' risolvere? ti allego pure un file immagine della procedura chainfire e li potrai visualizzare gli errori che scrive durante la procedura. Grazie tantissimo andromeda se vorrai aiutarmi a risolvere sto problema, ora vado a letto sono quasi le tre di notte. ciao
Grazie Andromeda per i consigli cmq ho risolto sono riuscito ad avere i permessi di root, ho semplicemente disinstallato l'antivirus ed ad aware e sono riuscito nell'operazione. Ora nei widget è comparsa l'icona del superuser, CWM ed anche Mobile Odine Pro funziona. Pero' no n capisco perche' si sono cancellate tutte le applicazioni sulla scheda esterna sd (l'avevo tolta) o in realtà quando facevo la funziona sposta dal telefono alla sd esterna in realtà rimangono gli applicativi sempre nella memoria del telefono? Considerato che avevo il firmware LA4 brand 3 e sono passato al firmware KKA qual'è il firmware ita piu' attuale da flashare nel note? e con che cosa lo devo flashare? grazie e ciao
-
ciso andromeda, e tornato l'incubo lo so scusami lo stress... ma guardando per il web o sentoto parlare della ics 4.0.3 io guardando nel mio galaxy o notato di avere la 2.3.6 adesso mi domando probabile che sia questo che mi fa bloccare odin pro? grazie per il tempo e per la risposta.
-
Quote:
andro2012
Grazie Andromeda per i consigli cmq ho risolto sono riuscito ad avere i permessi di root, ho semplicemente disinstallato l'antivirus ed ad aware e sono riuscito nell'operazione. Ora nei widget è comparsa l'icona del superuser, CWM ed anche Mobile Odine Pro funziona. Pero' no n capisco perche' si sono cancellate tutte le applicazioni sulla scheda esterna sd (l'avevo tolta) o in realtà quando facevo la funziona sposta dal telefono alla sd esterna in realtà rimangono gli applicativi sempre nella memoria del telefono? Considerato che avevo il firmware LA4 brand 3 e sono passato al firmware KKA qual'è il firmware ita piu' attuale da flashare nel note? e con che cosa lo devo flashare? grazie e ciao
LB1 Italia è l'ultimo originale italiano gingebread
-
Quote:
belzebu666
ciso andromeda, e tornato l'incubo lo so scusami lo stress... ma guardando per il web o sentoto parlare della ics 4.0.3 io guardando nel mio galaxy o notato di avere la 2.3.6 adesso mi domando probabile che sia questo che mi fa bloccare odin pro? grazie per il tempo e per la risposta.
assolutamente no...Mobile Odin Pro funziona benissimo con Gingerbread anzi è stato creato in Gingerbread ;)
-
mi dispiace funziona benissimo so, sono a me mi si blocca non riesco a farlo funzionare, se scarico mobile odin pro dal note di mia mogle e lo copio sul mio funziona dopo? spendo altri 3.99 euro se funziona seno su internet ci sono dei mobile odin pro che scarichi senza pagare possono funzionare? non so piu dove sbattere la testa faccio tutto perfetto l'unico inceppe e mobile pdin pro bah...
scusa andromeda, ma se la LB1 la copio direttamente nel galaxy senza sd funziona odin pro? ultima cosa che mi frulla magari e prorio la sd...
risolti tutti i miei problemi.
-
ragazzi aiuto! a me rimane bloccato in waiting for device!! che nervoso!