Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele2o
ragazzi aiuto! a me rimane bloccato in waiting for device!! che nervoso!
stai cercando di rootare il telefono con la procedura chianfire?.....se si allora controlla se hai attivato debug usb...e se i driver installati per riconoscere il note funzionano correttamente
-
Nula da fare neanche con KKA e l'altro pc oltre ad aver provato iri sera anche dal pc dei miei. Mi sa che per un po mi arrendo, tanto volevo solo comprare i giochi della cave( 2 espgaluga 2 e dodonpachi resurrection) che per ora sono usciti solo nel suolo asiatico e l'app per cambiare paese dello store (google play) richiede obbligatoriamente i permessi di root.
Che scatole però, penso che a questo punto sia colpa del cell o di qualcosa che vi ho scaricato innavvertitamente :(
Se qualcuno ha qualche idea me lo faccia sapere, gliene sarei grato :)
-
Quote:
Snake75
Nula da fare neanche con KKA e l'altro pc oltre ad aver provato iri sera anche dal pc dei miei. Mi sa che per un po mi arrendo, tanto volevo solo comprare i giochi della cave( 2 espgaluga 2 e dodonpachi resurrection) che per ora sono usciti solo nel suolo asiatico e l'app per cambiare paese dello store (google play) richiede obbligatoriamente i permessi di root.
Che scatole però, penso che a questo punto sia colpa del cell o di qualcosa che vi ho scaricato innavvertitamente :(
Se qualcuno ha qualche idea me lo faccia sapere, gliene sarei grato :)
ma prima del flash della KKA hai formattato la SD interna?
-
Quote:
Andromeda1968
ma prima del flash della KKA hai formattato la SD interna?
no, non sapevo di doverlo fare( e nemmeno so come farlo), e che tipo di perdita dati comporterebbe tale formattazione?
cmq la KKA la flashavo direttamente con il metodo descritto da questa guida e non tramite odin od altri programmi simili, fatto bene?
-
Quote:
Snake75
no, non sapevo di doverlo fare( e nemmeno so come farlo), e che tipo di perdita dati comporterebbe tale formattazione?
cmq la KKA la flashavo direttamente con il metodo descritto da questa guida e non tramite odin od altri programmi simili, fatto bene?
la kka si flasha da odin dal pc mettendolo il file md5.tar in pda....
-
Quote:
Snake75
formatta la SD interna e flasha la KKA con Odin classico.....perderai tutto.
-
ciao andromeda, ascolta ma se io cambio rom al note perdo i permessi di root? o faticato per averli non voglio perderlirotfl
-
Quote:
belzebu666
ciao andromeda, ascolta ma se io cambio rom al note perdo i permessi di root? o faticato per averli non voglio perderlirotfl
certo che non li perdi....ma attenzione se sei con il nuovo firmware ics io ti consiglio di non usare la recovery che ti servirebbe per installare le custom rom poiche' esse richiedono i vari wipe prima di essere flashate e sappiamo bene che provando a fare il wipe data da recovery del nuovo firmware ics stanno brikkando in molti quindi NON USATE LA RECOVERY......
P.S: magari a te non succedera' niente se li fai i wipe perche' non a tutti e' successo di wippare dalla recovery e brikkare anzi te lo dico
perche' io li feci e non mi successe nulla...pero' con questo non ti voglio spronare a farli anzi io se fossi in te la recovery neanche la toccherei....
-
Ciao, finalmente mi è arrivato il dongle (meglio essere sempre prevedenti) e domani mi metto. Ultima domanda da profano: avendo il firmware lb1 devo fare il downgrade a kka tramite odin prima di fare tutta la procedura. ORA, essendo il firmware "..un programma che permette di avviare altri sottoprogrammi che verranno eseguiti nel Galaxy…insomma una sorta di “MATRIOSKA” dove vengono contenuti file molto importanti per l’esecuzione corretta di sistema del Galaxy", una volta cambiato, non dovrei perdere tutti i dati già salvati nel telefono, quali rubrica, account, programmi installati e quant'altro. O Sbaglio?
-
Quote:
Ross1981
Ciao, finalmente mi è arrivato il dongle (meglio essere sempre prevedenti) e domani mi metto. Ultima domanda da profano: avendo il firmware lb1 devo fare il downgrade a kka tramite odin prima di fare tutta la procedura. ORA, essendo il firmware "..un programma che permette di avviare altri sottoprogrammi che verranno eseguiti nel Galaxy…insomma una sorta di “MATRIOSKA” dove vengono contenuti file molto importanti per l’esecuzione corretta di sistema del Galaxy", una volta cambiato, non dovrei perdere tutti i dati già salvati nel telefono, quali rubrica, account, programmi installati e quant'altro. O Sbaglio?
se io fossi in te non andrei a toccare quella cartella dove vengono contenute app di necessaria importanza per il corretto funzionamento del padellone;);););)