voglio fare delle domande e ringraziarti ma dopo aver digitato il testo e dare l'invio ottengo questo errore:Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words. Perche?
voglio fare delle domande e ringraziarti ma dopo aver digitato il testo e dare l'invio ottengo questo errore:Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words. Perche?
Ho un piccolo problema... Ho fatto il root alla la3 con odin mobile... Però non ho la cwm 5 installata,come faccio a installarla???
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
raga io sto provando da ieri ma non riesco in alcun modo, ho installato i driver adb anche se quando premo sul pulsante si apre una pagina per un secondo e poi si chiude (non so se è normale)...
eseguo tutta la procedura come da guida e tutto mi risulta simile alle foto esplicative...
al momento di flashare zImage però mi da un problema dicendomi una cosa del tipo che il permesso è negato...
fa ripartire poi il telefono ma senza root e cwm ovviamente...
premetto che ho un note bianco europeo e ho flashato con odin uno stock firm XXLA1
spero ch qualcuno di voi mi sappia aiutare,grazie
Ciao diodos la schermata che lampeggia di adb e' ok, il problema è di sicuro altrove... Aspetta la risposta di andromeda che non tarderà ad arrivare...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
grazie fede spero riuscirò a risolvere questo problema e fare root della bestiolina ;-)
ragazzi ogni volta che cerco di fare il root al momento di flashare zImage mi dice
/dev/block/mmcblk0p5: cannot open for write: permission denied
qualcuno sa come aiutarmi a fare sto benedetto root di sto telefono...ve ne sarei davvero grato
grazie
Ma lo zImage lo posizioni nella cartella "zImage" che si trova a sua volta dentro la cartella ROOT creata sul desktop del PC ?..
sisi seguito passo passo la guida ma mi da sempre questo risultato...altri amici mi dicono che non si può roottare direttamente la xxla1,ma in questa guida dice di si...come devo fare??