CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 123 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1223
Discussione:

[GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT Gingerbread Galaxy Note N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma se ci faccio il root è solo per metterci ICS prima altrimenti non lo faccio proprio.....
    vengo da un HTC HD2 dove avevo messo su Android e ci smanettavo parecchio ora per mancanza di tempo sono diventatgo pigro....
    Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    ok grazie mille per la disponibilità blackholesun (ps nome fikissimo) ma è che come ho detto vengo dai google experience che hanno sistemi molto differenti..non esiste alcun warning.. flashando la kka non si formatta il cell ecc? e comunque sia,una volta flashata la kka, come faccio poi ad arrivare col cell con l'ultima release (lb1) roottato? e se non esiste root per quella,perchè esiste su questo thread anche il file per lb1?sono questi i punti sui quali sono più tosto confuso..se magari mi indirizzate,capendo comincio a camminare da solo..
    Su qualsiasi firmware hai al momento puoi flashare la KKA ITV con Odin (è wipe quindi cancellerà dati e impostazioni),poi esegui il root tramite la guida di Andromeda e avrai una KKA rootata..con i permessi ma ancora SENZA la CWM5 (recovery avanzata)..per avere quest' ultima flasha tramite Mobile Odin Pro il kernel chainfire KKA che trovi in questa sezione e alla fine avrai ottenuto la KKA ITV rootata e con CWM5
    Bene...primo step concluso!...
    Per avere la LB1 ITV (ultima release ufficiale per l' Italia) la devi scaricare e scompattare (scarica anche il kernel LB1 di chainfire) fino ad ottenere un file MD5.tar (invece per il kernel lo scompatti e ottieni un 7Zip),posizioni i 2 file (firmware e kernel) nella SD del telefono e li flashi con Mobile Odin ricordando di aver prima flaggato le 4 caselle (ever root)....ma per questi punti non mi dilungo poichè ci sono le mitiche guide del nostro Andromeda

Facci sapere come è andata!!!

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

innanzitutto grazie di nuovo..mmm non so se la mia ragazza sarà d'accordo a farsi formattare il cell..è quello che mi sa sarà davvero complicato..ma ora tu che sei tanto gentile, noto una cosa strana,ossia nell'aggiornamento fatto via ota,ossia appunto quello ad lb1, se controllo nelle info del cell,come kernel mi porta questa voce: root@dell builder 04 #2 come mai? apparte la parola root che mi stranisce un tantino,ma poi notavo che rispetto a vari screenshot che avevo trovato di chi aveva questa release,è l'unico cell ad avere questa strana dicitura del kernel..

Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Su qualsiasi firmware hai al momento puoi flashare la KKA ITV con Odin (è wipe quindi cancellerà dati e impostazioni),poi esegui il root tramite la guida di Andromeda e avrai una KKA rootata..con i permessi ma ancora SENZA la CWM5 (recovery avanzata)..per avere quest' ultima flasha tramite Mobile Odin Pro il kernel chainfire KKA che trovi in questa sezione e alla fine avrai ottenuto la KKA ITV rootata e con CWM5
    Bene...primo step concluso!...
    Per avere la LB1 ITV (ultima release ufficiale per l' Italia) la devi scaricare e scompattare (scarica anche il kernel LB1 di chainfire) fino ad ottenere un file MD5.tar (invece per il kernel lo scompatti e ottieni un 7Zip),posizioni i 2 file (firmware e kernel) nella SD del telefono e li flashi con Mobile Odin ricordando di aver prima flaggato le 4 caselle (ever root)....ma per questi punti non mi dilungo poichè ci sono le mitiche guide del nostro Andromeda

Facci sapere come è andata!!!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Evidentemente hai combinato un pasticciotto! ...riflasha la LB1 ITV con Odin (se non la tua consorte non vuole il device moddato) e sei ok!

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

nono è li il bello! era così dal primo momento!infatti me lo fece notare proprio lei chiedendomi candidamente se fosse già roottato..e mandandomi uno screenshot,questo prima che ci mettessi le mani..e inoltre,anche volendo,ci ho messo le mani a vuoto in realtà.. è normale secondo te?

Evidentemente hai combinato un pasticciotto! ...riflasha la LB1 ITV con Odin (se non la tua consorte non vuole il device moddato) e sei ok!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima
    nono è li il bello! era così dal primo momento!infatti me lo fece notare proprio lei chiedendomi candidamente se fosse già roottato..e mandandomi uno screenshot,questo prima che ci mettessi le mani..e inoltre,anche volendo,ci ho messo le mani a vuoto in realtà.. è normale secondo te?

Originariamente inviato da BlackHoleSun

Di certo qualcosa è successo... Come ti ho suggerito al posto tuo farei così... Un flash exnovo e vedrai che tutto si sistema.. Comunque... No, non è normale...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

e in effetti mi pareva strano anche a me,ma ti assicuro che era così già prima del mio tentativo,comunque inutile di fare il root..bah strano..già roottato? ooviamente quella che ti ho scritto è solo la fine sigla,ossia il kernel è numerato nel modo corretto 2..6.35.7 ecc... ma a fine sigla c'è scritta quella cosa..ihn modo nativo però...

Di certo qualcosa è successo... Come ti ho suggerito al posto tuo farei così... Un flash exnovo e vedrai che tutto si sistema.. Comunque... No, non è normale...

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

ho visto anche il note di un amico al lavoro,e lui ne capisce pressocchè nulla,quindi niente root ecc,e anche lui aggiornando via ota domenica ha lo stesso kernel,e ha fatto caso ad una cosa che non avevo notato,ossia che è stato data in omaggio l'app di quattroruote.. cercando meglio in rete,vedo che in molti si sono trovati apppunto sto kernel,come ad esempio qui: Aggiornamento Note - Samsung Galaxy Note - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie di nuovo..mmm non so se la mia ragazza sarà d'accordo a farsi formattare il cell..è quello che mi sa sarà davvero complicato..ma ora tu che sei tanto gentile, noto una cosa strana,ossia nell'aggiornamento fatto via ota,ossia appunto quello ad lb1, se controllo nelle info del cell,come kernel mi porta questa voce: root@dell builder 04 #2 come mai? apparte la parola root che mi stranisce un tantino,ma poi notavo che rispetto a vari screenshot che avevo trovato di chi aveva questa release,è l'unico cell ad avere questa strana dicitura del kernel..
    Anche io ho questa voce, non credo sia andato male il flsh perchè non mi ha dato errori e perchè appena flashato già aveva questa voce, comunque i permessi di root non li ho

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

scusatemi la domanda finale,ho letto la guida tascabile, perchè ho note con lb1,ho capito come fare il downgrade a kka,poi anche come fare il resto bene o male.. arrivo alla voce 5 flash del firmware stock LB1 con root tramite Mobile Odin Pro con everRoot, io non voglio la cwm, quindi se mi fermo a questo passaggio,mi pare di capire che con questa funzione everoot è mobile odin stesso che attiva il root sulla versione stock di lb1,è corretto? vi prego qualcuno mi risponda perchè è il cell della mia ragazza e ce l'ho per poche ore per fare sta cosa..grazie..

Pagina 47 di 123 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-08-12, 18:25
  2. 29-04-12, 18:02
  3. 24-04-12, 18:53
  4. 20-04-12, 08:50
  5. 16-04-12, 20:46
  6. 16-04-12, 16:56
  7. 10-04-12, 15:42
  8. 26-01-12, 12:49
  9. 20-01-12, 17:42