ma se ci faccio il root è solo per metterci ICS prima altrimenti non lo faccio proprio.....
vengo da un HTC HD2 dove avevo messo su Android e ci smanettavo parecchio ora per mancanza di tempo sono diventatgo pigro....
ma se ci faccio il root è solo per metterci ICS prima altrimenti non lo faccio proprio.....
vengo da un HTC HD2 dove avevo messo su Android e ci smanettavo parecchio ora per mancanza di tempo sono diventatgo pigro....
Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012
Su qualsiasi firmware hai al momento puoi flashare la KKA ITV con Odin (è wipe quindi cancellerà dati e impostazioni),poi esegui il root tramite la guida di Andromeda e avrai una KKA rootata..con i permessi ma ancora SENZA la CWM5 (recovery avanzata)..per avere quest' ultima flasha tramite Mobile Odin Pro il kernel chainfire KKA che trovi in questa sezione e alla fine avrai ottenuto la KKA ITV rootata e con CWM5
Bene...primo step concluso!...
Per avere la LB1 ITV (ultima release ufficiale per l' Italia) la devi scaricare e scompattare (scarica anche il kernel LB1 di chainfire) fino ad ottenere un file MD5.tar (invece per il kernel lo scompatti e ottieni un 7Zip),posizioni i 2 file (firmware e kernel) nella SD del telefono e li flashi con Mobile Odin ricordando di aver prima flaggato le 4 caselle (ever root)....ma per questi punti non mi dilungo poichè ci sono le mitiche guide del nostro Andromeda
Facci sapere come è andata!!!
innanzitutto grazie di nuovo..mmm non so se la mia ragazza sarà d'accordo a farsi formattare il cell..è quello che mi sa sarà davvero complicato..ma ora tu che sei tanto gentile, noto una cosa strana,ossia nell'aggiornamento fatto via ota,ossia appunto quello ad lb1, se controllo nelle info del cell,come kernel mi porta questa voce: root@dell builder 04 #2 come mai? apparte la parola root che mi stranisce un tantino,ma poi notavo che rispetto a vari screenshot che avevo trovato di chi aveva questa release,è l'unico cell ad avere questa strana dicitura del kernel..
Evidentemente hai combinato un pasticciotto!...riflasha la LB1 ITV con Odin (se non la tua consorte non vuole il device moddato) e sei ok!
nono è li il bello! era così dal primo momento!infatti me lo fece notare proprio lei chiedendomi candidamente se fosse già roottato..e mandandomi uno screenshot,questo prima che ci mettessi le mani..e inoltre,anche volendo,ci ho messo le mani a vuoto in realtà.. è normale secondo te?
Originariamente inviato da daridima
Di certo qualcosa è successo... Come ti ho suggerito al posto tuo farei così... Un flash exnovo e vedrai che tutto si sistema.. Comunque... No, non è normale...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
e in effetti mi pareva strano anche a me,ma ti assicuro che era così già prima del mio tentativo,comunque inutile di fare il root..bah strano..già roottato? ooviamente quella che ti ho scritto è solo la fine sigla,ossia il kernel è numerato nel modo corretto 2..6.35.7 ecc... ma a fine sigla c'è scritta quella cosa..ihn modo nativo però...
ho visto anche il note di un amico al lavoro,e lui ne capisce pressocchè nulla,quindi niente root ecc,e anche lui aggiornando via ota domenica ha lo stesso kernel,e ha fatto caso ad una cosa che non avevo notato,ossia che è stato data in omaggio l'app di quattroruote.. cercando meglio in rete,vedo che in molti si sono trovati apppunto sto kernel,come ad esempio qui: Aggiornamento Note - Samsung Galaxy Note - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
scusatemi la domanda finale,ho letto la guida tascabile, perchè ho note con lb1,ho capito come fare il downgrade a kka,poi anche come fare il resto bene o male.. arrivo alla voce 5 flash del firmware stock LB1 con root tramite Mobile Odin Pro con everRoot, io non voglio la cwm, quindi se mi fermo a questo passaggio,mi pare di capire che con questa funzione everoot è mobile odin stesso che attiva il root sulla versione stock di lb1,è corretto? vi prego qualcuno mi risponda perchè è il cell della mia ragazza e ce l'ho per poche ore per fare sta cosa..grazie..