stebel66@gmail.com
---------------------------------------
sono in cerca di ... non saprei ... ma continuo a cercarla ... vivendo tutto !
KKA....root e poi flash di chainfire kernel x la CWM tramite mobile odin
cioè vuoi dire che una volta flashata la KKA tramite mobile odin faccio il resto?? spiegati x favore passo-passo xchè mi sto innervosendo davvero...a sto giro non ci sto capendo più na sega nulla...con l'altro note andata via liscia alla prima...grazie e scusami ..ste.
edit: linkami una KKA valida se riesci... si sa mai fosse quella
stebel66@gmail.com
stebel66@gmail.com
ciao andromeda volevo solo esporti un mio piccola problema se e' cosi' praticamente provenivo dalla romowv8 hd con permessi di root e tutto poi ho flashato sempre la romowv1 ics da recovery ora appena acceso il note non ho trovato ne' superuser ne' CWM significa che ho perso il root o cosa?il cell va sia in recovery che in download mode.....solo non capisco come mai non ci sono piu quelle due apps![]()
pittar (13-03-12)
si hai perfettamente ragione......la postero' li anche se mi sa in attesa di ics(incrociando le dita.....speriamo presto) che ritorno a kka con permessi di root con procedura chainfire...inoltre un piccolo suggerimento se ancora non l avete fatto come per gs2 una bella lista di custom rom per il note?no vero?
Seguito la "guida tascabile". Tutto ok fino al flash di abyss. A quel punto non so perchè la cwm mi si autoupgrada a 5.8.qualcosa, e la recovery non funziona più. Stesso succede al wifi, che non si attiva... Sono un po' nel pallone, qualche dritta?
EDIT: Come non detto, accade al flash della LB1 con mbile odin pro...
EDIT2: Risolto il problema del wifi con factory reset... La cwm però rimane 5.8.1.5 e si rifiuta di collaborare!!!![]()
Ultima modifica di Shakino; 15-03-12 alle 20:18