Sulla nuova versione di mobile android manca Inject CWM... Non lo troverai....
Però come ha detto Andromeda, una volta fatto tutti i passaggi e flashato firmware LB1, da mobile odin flashi un kernel CF e ritrovi CWM.
ok ma io adesso ho la KK9 e per mettere la LB1 (che dovrebbe essere una delle ultime) ho bisogno della voce Injet CWM quindi dovrei prima flashare il karnel...ma quale kernel visto che ho la KK9? ho provato con il kernel per quel firmware ma niente da fare Inject CWM non viene fuori...
Ok fatto tutto....ho riflashato il kernel e è riuscita la CWM...ero io che non capivo bene la procedura, purtroppo sono a zero con queste cose ma grazie a Voi sono riuscito a togliermi il brand 3....
per quanto riguarda il Backup della cartella EFS si può fare anche in un secondo momento e intanto posso togliere qualche app di casa Samsung? perchè non riesco ad acquistare Rott Explorer dal market....
Se un giorno dovessi aggiornare ad altri firmware più nuovi devo sempre farlo tramite odin pro oppure tramite Kies?
Poi se rimetto dentro il firmware Brand 3 tramite odin Pro perdo comunque l'accesso alla root e il tel ritorna come all'inizio?
Grazie mille ragazzi
Kies non serve più ;-).... Con mobile odin o cwm ricovery puoi fare tutto.... Se flashi firmware 3 perdi il root.... Ma perché mai farlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Con odin e cwm può fare tutto chi sa fare....non di certo io...difatti mi sono limitato a togliereil brand 3 e alcune app del firmware che non mi interessavano..
Al firm 3 ci tornerò solo nel caso avessi bisogno di assistenza in garanzia...ma spero di no
ma da quello che ho capito una volta che si ha l'app cwm nel menu dele app non serve più andare in recovery mode per usarla giusto?
quindi il nandroid backup posso farla anche tramite l'app cwm dal menù?
Ultima modifica di iguana78; 18-03-12 alle 21:27
ok grazie....
il backup della EFS ancora non l'ho fatto per il problema che non riesco ad avere root explorer...poi non so se devo farlo per forza dato che io mi sono limitato solo atogliere le app di casa che non mi interessavano...
com faccio a vedere se i contatori sono a zero e a sapere se il csc è apposto?
io comunque le app di casa sono riuscito a toglierle con titanium backup facendo il backup e poi disinstallandole ho fatto bene?