2.36 N7000XXLB1. poi lo faccio visto, e mi consigli anche GO backup del devil team per fare il backup completo di tutte le app e anche del tema GO LAUNCHER che ho? Grazie come sempre
2.36 N7000XXLB1. poi lo faccio visto, e mi consigli anche GO backup del devil team per fare il backup completo di tutte le app e anche del tema GO LAUNCHER che ho? Grazie come sempre
Renato10 (27-03-12)
1.eseguo back up con GO backup e salvo la cartella EFS
2.tramite odin installo la KKA
3. rooto il cel e ripristino da GO BACKUP oppure mi ricopio la cartella EFS.
giusto? Grazie cmq
intendi questa come KKA vero, quella no WIPE?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ultima modifica di Renato10; 27-03-12 alle 12:34
Si ok, ma io voglio salvare le 200 app e tutte le.impostazioni. Per fare back up con qualsiasi metodo, devo avere root, ma io sto facendo backup proprio per il root
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Renato10 (27-03-12)
bene grazie. allora sono indeciso se farlo perchè perderei tutto questo facendo il downgrade alla KKA...
Renato10 (27-03-12)
Allora: io ho eseguito la procedura alla lettera ma noente da fare.... Ho flashato l'orrendo firmware Tim con una KKA per poter fare il root tranquillamente. Il programma fa tutto quello che deve fare solo che nell'ultimo passaggio mi dice che "il permesso e' stato negato" intendo quando deve flashare il file zimage. Avete idee? Tra l'altro con questo metodo avevo gia' rootato il mio primo note,quindi so' come si fa....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
cerico76 (27-03-12)