Originariamente inviato da Andromeda1968
Mi faccio un ripasso della terminologia e lo faccio!! Csc itv.... Non mi ricordo cosa sono :-) comunque ci guardo grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Andromeda1968
Mi faccio un ripasso della terminologia e lo faccio!! Csc itv.... Non mi ricordo cosa sono :-) comunque ci guardo grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
cerico76 (27-03-12)
avevo problemi all'inizio solo perchè avira mi bloccava adb.exe ma poi l'ho disattivato ed è funzionato tutto. Grazie
una cosa; se voglio aggiornare alla LB1 perdo il root?
Renato10 (28-03-12)
Ciao a tutti, ho appena acquistato un galaxy note con kernel LC1 e da quanto ho capito in queste condizioni il root me lo posso scordare. Quello che vorrei capire è se devo flashare tramite odin per pc tutta la rom KKA o solo il kernel, e dove posso trovare i download. Grazie a tutti![]()
Salve,
anch'io ho acquistato da poco un samsung note. Vorrei essere "root" (o superuser) del mio telefono; purtroppo ho letto le guide, ho sfogliato il forum, ho fatto qualche tentativo ma niente, non cavo un ragno dal buco. Il fatto è che in queste cose sono abbastanza incapace... ci si potrà chiedere: "perchè allora vuoi diventare root?". Magari soltanto per togliere lo stupido siparietto tim all'accensione e allo spegnimento! Tutto questo per chiedere (non so se questa domanda nel forum è lecita, se non lo è mi scuso in anticipo) se ci sono tecnici (naturalmente slegati da qualsiasi brand) che possono fare questo intervento a pagamento. Grazie in ogni caso per l'attenzione!
Grazie Andromeda: le tue guide sono quanto di più completo ed esaustivo ci sia in rete (almeno in italiano), riproverò... ma quando uno è gnucco c'è poco da fare...![]()