Perfetto, è il momento di giocare sul serio...(e fu così che brickò il brickabile...)
Thx!
chainfire.jpgCiao andromeda scusa se ti disturbo sono le 2,15 di notte e sono stanco vengo al punto. Posseggo un galaxy note brand 3 con pda:N7000XXLA4, PHONE: N7000NELA1, CSC: N7000HUIKL1.
1) Ho flashato tramite odin classico v1.85 il firmware KKA come da guida. Flash perfetto digitando *#1234# dice pda: N7000XXKKA, PHONE: N7000XXKK5, CSC: N7000OXXKK5, IMEI rimasto uguale. 2) Poi effettuo CHAINFIRE PROCEDURE * Permessi di ROOT Gingerbread, nel mio computer con windows 7 ho killato antivirus e processi di kies e vari, nel note ho attivato il debug, ho attivato le sorgenti sconosciute, ho aumentato il time out del display a 10 minuti. 3) poi clicco su: adb.exe (all'interno cartella files a sua volta nella cartella root nel computer desktop), scarico il kernel chainfire per il firmware KKA e lo scompatto mettendo il file ZImage all'interno della cartella ZImage a sua volta all'interno della cartella ROOT all'interno del computer. 4) Collego il Galaxy NOTE (da acceso) al pc senza nient'altro in esecuzione e lancio il comando not-rooted-yet.bat e faccio il Root (1). Bene non riesco a flashare o copiare sta di fatto che non riesco ad ottenere i permessi di root. Ho provato a spegnere e a riaccendere il note ma anche Mobile Odin pro (che avevo comprato in precedenza)mi dice che non ho i permessi e non funziona. Ho pure disinstallato dal computer l'antivirus ed ad-aware ma niente e nel note ho eseguito anche la procedura del deep clean 1 ma niente la procedura chainfire non viene installata nel note. In cosa sbaglio? come si puo' risolvere? ti allego pure un file immagine della procedura chainfire e li potrai visualizzare gli errori che scrive durante la procedura. Grazie tantissimo andromeda se vorrai aiutarmi a risolvere sto problema, ora vado a letto sono quasi le tre di notte. ciao
Ultima modifica di andro2012; 18-05-12 alle 03:23
Andromeda1968, scusa se rirompo, ma ho provato la procedura su un PC senza antivirus ( una sorta di sistema chiuso che uso per altre faccende) ma mi da la stessa schermata. eppure sia il debug che "sorgenti sconosciute" sono attivi. potrebbe essere qualche app che mi nega il permesso? Se si chissà quale però....![]()
io vi riporto cosa ho sempre fatto io anche in maniera volante...veloce:
flash della KKA
imposto 10 minuti lo spegnimento dello schermo
attivo debug usb
lancio i comandi adb.exe
apro not-rooted-yet.bat
il file zimage del kernel KKA è già dentro da tempo nella sua cartella x il root
collego il note
e via...
come da guida![]()
Ottima guida...
qui il chainfire x la KKA
CF-Root Download
dovrai scompattarlo finche non otterrai il file singolo zimage