Originariamente inviato da
centukilamafia
Salve ragazzi, sono nuovo non solo da questo forum ma anche per quanto riguarda il mondo andnroid.
Ho letto piu o meno alcune cose sul root e le varie procedure del Note ma ancora ho dei piccoli dubbi che mi frenano nell' eseguire una volta per tutte il root nel mio smartphone.
Allora, da come ho capito con questa procedura (chainfire) una volta effettuato il root non si attivano i warning e quindi non si invalida la garanzia. Sbaglio?
Un'altra domanda, se faccio il root sul mio Galaxy Note poi Kies riconoscerà gli aggiornamenti futuri, come quello che dovrebbe avvennire tra qualche giorno/settimana (speriamo) all' ICS?
Ultima domanda: Ho letto già la guida per farmi un'idea delle procedure da eseguire per rootare il tel, ed ho letto che una volta finito tutta l' ambaradam Kies rilevarà un aggiornamento. Questo aggiornamento sarebbe l'ultima versione Gingerbread? Mi spiego meglio, io attualmente ho Gingerbread XILB1, se downgrado alla versione KKA e faccio il root, poi Kies mi rilevera la versione che ho attualmente, ovvero la XILB1?
Spero nella risposta di qualche anima gentile cosi potrò una volta per tutte aggiornare il mio Note. Grazie