Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerk5
non mi da niente..mentre con l'imei 004 ecc mi dava di scegliere..
mmm brutta fazenda.
avevi salvato la cartella EFS?
-
Quote:
Andromeda1968
mmm brutta fazenda.
avevi salvato la cartella EFS?
no :( posso provare a fare quel codice con l'imei 0049ecc e a mettere ITV che mi da come scelta?
-
Quote:
rogerk5
no :( posso provare a fare quel codice con l'imei 0049ecc e a mettere ITV che mi da come scelta?
no non è corretto...
non ho capito non hai la EFS originale?
-
Quote:
Andromeda1968
no non è corretto...
non ho capito non hai la EFS originale?
non ce l'ho salvata la EFS originale..
-
Quote:
rogerk5
non ce l'ho salvata la EFS originale..
mmmmmm no buono.
-
Quote:
Andromeda1968
mmmmmm no buono.
quindi come potrei fare?
-
Quote:
rogerk5
quindi come potrei fare?
ultima soluzione esegui dettagliatamente la procedura di Deep Clean 2
-
Quote:
Andromeda1968
ultima soluzione esegui dettagliatamente la procedura di Deep Clean 2
niente.. :( come posso risolvere? se riflasho da odin la versione KLA4 mi ritorna tutto come prima? non c'è un modo per modificare la partizione EFS prima di flasharla con odin?
-
Quote:
rogerk5
niente.. :( come posso risolvere? se riflasho da odin la versione KLA4 mi ritorna tutto come prima? non c'è un modo per modificare la partizione EFS prima di flasharla con odin?
purtroppo a questo punto penso di no....non ti rimane che l'assistenza.
Perdere IMEI è una cosa davvero disastrosa se non hai fatto un backup della EFS....e anche con il backup a volte non è cosi' semplice ;)
-
Quote:
Andromeda1968
purtroppo a questo punto penso di no....non ti rimane che l'assistenza.
Perdere IMEI è una cosa davvero disastrosa se non hai fatto un backup della EFS....e anche con il backup a volte non è cosi' semplice ;)
e in assistenza cosa mi fanno al cell? cioè la motivazione per cui lo mando in assistenza quale dovrebbe essere? comunque io ho flashato con odin dalla rom stock scaricata un file denominato EFS_ecc ecc..e da quel momento penso si sia cambiato l'imei..posso recuperarlo?
-
Quote:
rogerk5
e in assistenza cosa mi fanno al cell? cioè la motivazione per cui lo mando in assistenza quale dovrebbe essere? comunque io ho flashato con odin dalla rom stock scaricata un file denominato EFS_ecc ecc..e da quel momento penso si sia cambiato l'imei..posso recuperarlo?
allora non hai eseguito le guide del nostro forum perchè da nessuna parte c'e' scritto di flashare EFS ecc.
purtroppo devo essere sincero a volte neanche in assistenza riescono a recuperare il codice IMEI corretto...ripeto è una fase delicata.
e tra l'altro avere un codice IMEI corrotto o non corretto è illegale e chiaramente non puoi venderlo cosi...
Mi spiace ma altri passaggi esulano dalla mia conoscenza per mancanza di "test" come ben puoi capire come posso fare un check sugli IMEI e sulle EFS su di un terminale perfetto e funzionante..sarei un pazzo.
-
sto provando a flashare la kka ma è fermo su boot.bin o.O , cosa può essere?
-
Quote:
Osarco94
sto provando a flashare la kka ma è fermo su boot.bin o.O , cosa può essere?
problemi col tuo pc e odin?
hai seguito tutti gli avvertimenti x il flash ?
-
no ho provato a fare il downgrade da ics (bellissimo e fluidissimo ma ancora qualche instabilità e bug) e gb, versione KKa, solo che il processo parte, si ferma su boot.bin e si ferma...proprio come se non stesse facendo nulla, infatti dopo mezz'ora che stava cosi ho riavviato e il telefono si è acceso con ics come se nulla fosse successo...vabbhe vuol dire che aspetterò un kernel di chainfire per la xxlp1, tanto ci stava lavorando se non erro..
-
La guide e' molto chiare in negozio da me 10 minuti fa abbiamo riportato alla verginita' un galaxy note con la Cinese prima ...e LA GROVIERA DI IERI EUROPEA ,tutto e' andato bene il clente contento io meno.
-
Ciao ragazzi! volevo risolvere un mio dubbio. Vi spiego: ho un galaxy note vergine al 90% dato che ho SOLO effettuato il ROOT con la guida adb chainfire ed è andato tutto ok. Ora la cosa che voglio capire è: se io metto una custom rom o aggiorno con odin una versione aggiornata europea del firmware per es. la LA8, lasciando il root e tutto, nel momento in cui volessi tornare ad usare KIES come quando ho acquistato il cell (cioè come sono adesso) è possibile farlo? Cioè parlo proprio di portare il telefono allo stato vergine come ce l'ho ora che riconosce aggiornamenti da kies e OTA, è possibile? se si, vorrei sapere una guida precisa e non confusionaria. Grazie in anticipo a tutti! :)
-
salve,
grosso problema cn il note...nel flashare il firmware LB1 italy con odin pc 1.85 e avendolo riconosciuto con i relativi drivers installati,faccio partire il flash e nn succede niente,se nn che,rimane sulla scritta 'setupconnection'...ho paura d averlo rovinato...ce l'ho da circa 3-4 gg...aiutatemi pls...anche cn un metodo d'emergenza,l'importante è farlo ritornare come mamma l'ha fatto...
ps ho provato a darli anche la versione tedesca d lb1 del firmware,ma fa lo stesso...pure cn il KKA....aspetto notizie urgenti...grazie
-
Quote:
xfirenzex
salve,
grosso problema cn il note...nel flashare il firmware LB1 italy con odin pc 1.85 e avendolo riconosciuto con i relativi drivers installati,faccio partire il flash e nn succede niente,se nn che,rimane sulla scritta 'setupconnection'...ho paura d averlo rovinato...ce l'ho da circa 3-4 gg...aiutatemi pls...anche cn un metodo d'emergenza,l'importante è farlo ritornare come mamma l'ha fatto...
ps ho provato a darli anche la versione tedesca d lb1 del firmware,ma fa lo stesso...pure cn il KKA....aspetto notizie urgenti...grazie
se hai letto bene ed eseguito le info pre flash....deve andare....
hai killato i processi in background di kies?
il pc ha windows?
rifai la procedura e flasha prima la KKA
-
ma questo serve x mettergli un nuovo firmaware????
-
Quote:
simoxdxdxd
ma questo serve x mettergli un nuovo firmaware????
si...flashi la KKA e poi root e poi aggiorni all'ultima LB1
-
qualcuno mi puo aiutare: ho preso il note e monta questo firmware potete dirmi che firm è?? e se ce ne sono di migliori stock che posso mettere
versione banda base xxla4
versione build xxla6
grazie
tra l altro in quel firm stock russo nelle impostazioni del browser stock aveva la possibilità di cambiare l useragent in questo ita non cè
-
Ciao...hai un firmware LA6..ma il device l'hai comprato nuovo o usato?..è rootato oppure no?
-
Quote:
BlackHoleSun
Ciao...hai un firmware LA6..ma il device l'hai comprato nuovo o usato?..è rootato oppure no?
l ho comprato usato di nemmeno una settimana di vita almeno cosi dice lo scontrino!!! non è root presumo ne mai stato flashato almeno in download mode il counter dice NO ma è italia il firm o cosa?
-
Il firmware non credo proprio sia ITV (Italia)...comunque niente preoccupazioni!...se non ti interessa avere i permessi di root puoi flashare tramite Odin classico l' ultima release per l' Italia che sarebbe la LB1 ITV che trovi QUI...un firmware davvero perfetto!
-
Quote:
BlackHoleSun
Il firmware non credo proprio sia ITV (Italia)...comunque niente preoccupazioni!...se non ti interessa avere i permessi di root puoi flashare tramite Odin classico l' ultima release per l' Italia che sarebbe la LB1 ITV che trovi
QUI...un firmware davvero perfetto!
era russo!!! ho sbrandizzato ora è itv ho messo la lb1 !!! ti ringrazio!!ultima domanda se ora faccio il root con il file chainfire per lb1 il caunter non si puo azzerare vero?
-
Quote:
nirvana76
era russo!!! ho sbrandizzato ora è itv ho messo la lb1 !!! ti ringrazio!!ultima domanda se ora faccio il root con il file chainfire per lb1 il caunter non si puo azzerare vero?
se vuoi il root devi fare un downgrade alla KKA...
segui la guida tascabile in rilievo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se vuoi il root devi fare un downgrade alla KKA...
segui la guida tascabile in rilievo ;)
a cioè bisogna tenere la kka se si vuole il root ho capito bene? se lo faccio per la lb1 posso? al limite non si azzera piu il counter se non erro
-
Quote:
nirvana76
a cioè bisogna tenere la kka se si vuole il root ho capito bene? se lo faccio per la lb1 posso? al limite non si azzera piu il counter se non erro
segui la guida TASCABILE passi alla KKA solo x il root...e poi aggiorni alla LB1 con Mobile Odin Pro ;)
-
Quote:
Andromeda1968
segui la guida TASCABILE passi alla KKA solo x il root...e poi aggiorni alla LB1 con Mobile Odin Pro ;)
in pratica se passo dalla kka alla lb1 si mantiene il root se usi mobile odin? con la versione odin pc no?:o
questa guida seguo?https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
quindi kka poi root della kka e con mobile odin metto l lb1???????????????
-
Quote:
nirvana76
si perfetto e alla fine dopo il flash della LB1 sempre con Mobile odin pro flashi il kernel di chainfire x LB1 in modo da ottenere la CWM recovery
-
Quote:
Andromeda1968
si perfetto e alla fine dopo il flash della LB1 sempre con Mobile odin pro flashi il kernel di chainfire x LB1 in modo da ottenere la CWM recovery
ultima domanda ma il root della kka lo faccio tranquillamente con odin da pc???
-
Odin ti serve solo per il flash della KKA.. non ti serve per il root.. hai dato un occhiata alla guida?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackHoleSun
Odin ti serve solo per il flash della KKA.. non ti serve per il root.. hai dato un occhiata alla guida?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si l ho guardata quindi faccio il root della kka sempre con odin mobile allora
-
... come temevo.. l'hai solo guardata.. non l'hai letta. Mobile Odin lo userai dopo aver rotatoria la kka come da guida. Se non hai ancora il root come vorresti utilizzare mobile Odin che lo richiede??
-
Quote:
BlackHoleSun
... come temevo.. l'hai solo guardata.. non l'hai letta. Mobile Odin lo userai dopo aver rotatoria la kka come da guida. Se non hai ancora il root come vorresti utilizzare mobile Odin che lo richiede??
Androidiani App
ok ho capito !!ma io chiesto la kka come la rooto col pensiero? se non uso odin mobile ne odin desktop che uso ?? :D
FORSE INTENDI QUEST GUIDA???https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Benedetto il Signore!!... si... proprio quella!.. non riuscivo a linkartela dal Note...
-
Quote:
BlackHoleSun
Benedetto il Signore!!... si... proprio quella!.. non riuscivo a linkartela dal Note...
Androidiani App
rotflrotfl
CHE PALLE PERò SEGUIRE TUTTA QUELLA GUIDA QUANDO IN OTTO SECONDI POSSO FLASHARE tramite odin dal pc !! maledetta garanzia :D
-
Salve a tutti!
Scusate l'ignoranza, ma non ci sto capendo molto! :P ho preso ieri un Note dove ho la 2.3.6 e come Firmware LB1.
Posso procedere a utilizzare questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
oppure devo tornare prima alla KKA per poterla utilizzare?
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
FedeGalaxy
Salve a tutti!
Scusate l'ignoranza, ma non ci sto capendo molto! :P ho preso ieri un Note dove ho la 2.3.6 e come Firmware LB1.
Posso procedere a utilizzare questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
oppure devo tornare prima alla KKA per poterla utilizzare?
Grazie anticipatamente.
la seconda che hai scritto ;)
-
perfetto...ultima cosa da chiedere è questa...per flashare la KKA, io ho questa qui: NO BRAND ITALIA KKA No wipe
http://www.hotfile.com/dl/145839232/...5_ITV.zip.html
lo devo fare con Odin da pc come riporta qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html giusto?