Segui tutte le avvertenze pre flash...e poi flasha la kka...assicurandoti che il firmware sia scaricato bene...e non corrotto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
provo a riscaricare il KKA e disattivo l'antivirus, vediamo
rieccomi, niente stesso problema di prima... potrebbe essere il mio sistema operativo a 64bit a non essere compatibile o le usb 3.0?
Errore mio..... ho fatto una gafff assurda, rileggendo il topic ho notato una cosa, non ero entrato in download mode, ben si ero nella recovery mode, in pratica premevo volume su + home + accensione al posto di volume GIU + home + accensione. sorry... grazie cmq
Per il resto adesso volendo reinstallare il mio firmware originale lasciando il root devo procedere con odin mobile giusto? la 2.15 va bene lo stesso?
Ragazzi quache giorno fa ho rootato il mio Note seguendo la guida chainfire ma sinceramente dopo aver visto le sue funzionalita e varie cose preferisco ritornare allo stato originale senza root e con l'ultima versione di gingerbread. Ho provato ad aggiornare il firmware (attualmente ho la KKA) dal telefono stesso ma dopo il riavvio mi dice che l'aggiornamento non è riuscito.
Che procedura dovrei fare per ritornare alo stato prima del root? Grazie.
Che è wipes? :what:
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk 2
Io ho il note brandizzato 3 con GB.
Se volessi solo sbrandizzarlo installato l'ultima release GB italia come dovrei fare?
Ho già installato Odin.
Altra cosa, perdo tutte le applicazioni, impostazione e Luncher installati attualmente?
Grazie a tutti.