Originariamente inviato da
pippo54
Ciao ancora Andromeda...attendo sempre tue conferme prima di procedere:
- allora per quanto riguarda la cartella EFS..mi sembra di non visualizzarla non perchè sono andato in Brick in seguito al reset ad impostazioni di fabbrica che ho fatto dopo aver installato ICS (altrimenti il mio note avrebbe avuto seri problemi se così fosse stato, da quanto mi è parso di capire), ma semplicemente non la vedo perchè non ho i permessi di root, giusto?
- Quindi se mi confermi ciò..posso passare a fare la procedura per tornare da ICS a GB come spieghi nella tua guida; a riguardo volevo chiederti:
posso mettere la LC1 Germania No Wipe (dovrebbe essere l'ultima che avevo prima di ICS con cui mi trovavo benissimo)? Se mi confermi che posso metterla...facendo la procedura...metto appunto la LC1 al posto della KKA sia nel punto 1 che nel punto 4 della tua guida..oppure solo nel punto 4?
- Essendo una LC1 No Wipe...posso/devo comunque fare i Wipe di cui parli sempre nella guida al punto 3 ?
Un'ultimissima cosa:
- nel momento in cui faccio tutta la procedura così come ti ho detto..se mi confermi che posso farla tranquillamente...quando ad esempio uscirà un aggiornamento senza problemi di ICS (tipo un 4.0.4 che funzioni come si deve), potrò aggiornarlo tranquillamente? Sempre senza root..rom..etc etc?
Dammi un segno di vita appena puoi, spero per tutte e quattro le richieste che ti ho fatto...e ti ringrazio immensamente

ciaoooo